Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    L'importante nella vita ? essere convinti.

Dato che sostieni "la prima gran macinatrice di Km,ma una volta la???"....ti chiedo se hai mai guidato una Bmw con quel tipo di sospensioni?

Vorrei che tu vedessi come stava alle costole di un 996S (non proprio originale) un'amico mio di famiglia con un K1200 GT!!.. ..e delle Bridgestone totalmente inadatte rispetto alle Supercorsa della prima.. ..e ti assicuro che il Ducataro sa guidare e spingere parecchio bene,se vedessi in azione il Bmwuista ti assicuro che avresti grossi ripensamenti.
    La Ducati andava a un cilindro vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      L'importante nella vita ? essere convinti.

Dato che sostieni "la prima gran macinatrice di Km,ma una volta la???"....ti chiedo se hai mai guidato una Bmw con quel tipo di sospensioni?

Vorrei che tu vedessi come stava alle costole di un 996S (non proprio originale) un'amico mio di famiglia con un K1200 GT!!.. ..e delle Bridgestone totalmente inadatte rispetto alle Supercorsa della prima.. ..e ti assicuro che il Ducataro sa guidare e spingere parecchio bene,se vedessi in azione il Bmwuista ti assicuro che avresti grossi ripensamenti.
      le moto BMW specialmodo la GS e sue derivate
      sono moto che trasmettono un grande senso di facilit? alla guida, per mezzo del quale quasi tutti i suoi utilizzatori ci vanno discretamente bene
      un p? come un t-max alla guida sembrano tutti piloti

quindi la media dei motociclisti ? convinta che la GS sia una grande moto in quanto ? molto pi? facile vedere arrancare qualcuno con una supersportiva...............che vedere uno con una GS andare piano...........

se poi quello che guida la GS ? anche bravino allora quelli con la supersportiva si perdono............

il segreto ? nel fatto che la GS trasmette poco
      o meglio
      una sportiva sull'anteriore trasmette tanto al punto che spesso ? tosta da far girare e spesso trasmette anche piccole perdite di aderenza
      la media dei motociclisti interpreta queste piccole o medie perdite di aderenza come un pericolo e ne ricava senso di insicurezza..............andando piano
      la GS invece non trasmette e sembra volare su un binario ma in realt? ha dei limiti molto pi? bassi di una supersportiva, ma nei suoi limiti pi? bassi sembra pi? sicura

esempio io entro alla live velocit? dentro una curva stradale con asfalto con poco grip la moto da corsa scivola sull'anteriore ma ne ha parecchio prima di cadere
      l'anteriore che scivola mi sta comunicando che devo agire in modo diverso su tutti i comandi che ho
      lo faccio e non cado
      la GS non scivola ma se perde si ? in terra senza appello...........non comuinicando non si ha mai la senzazione di cadere, quando la si ha si ? gi? in terra..............ma non avendo quasi mai questa comunicazione la media ci v? pi? forte di una supersportiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        sono appena uscito dalla fiera, l'ho vista, domani vi dico. . . . . . . . .
        No scusa, dicci tuttooooooooo!!!!!!!
        Mi fai un confronto col tuo mostro?
        Gradirei parecchio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Beh non mi meraviglia, con ABS, AIRBAG, TELELEVER, Televisione, Cambio automatico, Piegalever....

La 996 ? una moto da corsa, cattiva e brusca, molto, molto piu' impegnativa di un BMW con tutti sti aggeggi tecnologici, che l'avvicinano piu' ad una automobile
          Eh si,tutto merito degli aggeggi tecnologici....ti ricordo che ? una moto da 300Kg in ordine di marcia....e guidarla(piegando e facendo pure i riccioli con quelle gomme di m@@@a ) come fosse una supersportiva non credo proprio sia da tutti nonostante tutta la tecnologia che vuoi,sicuramente quello che aiutano pi? di ogni altra cosa sono le sospensioni che non fanno mai scomporre la moto.

Originally posted by lucky851desmo View Post
          La Ducati andava a un cilindro vero?
          Mi spiace per te,ma funzionavano tutti e due alla grande....e pure con Termignoni completo,centralina DP,volano alleggerito,alberi a camme,pistoni alta compressione,frizione antisaltellamento DP,e altre cosucce.

Comunque il tipo (50enne motociclista da quando ne aveva 14) col Bmw ci sa andare in moto,e pure parecchio bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            le moto BMW specialmodo la GS e sue derivate
            sono moto che trasmettono un grande senso di facilit? alla guida, per mezzo del quale quasi tutti i suoi utilizzatori ci vanno discretamente bene
            un p? come un t-max alla guida sembrano tutti piloti

quindi la media dei motociclisti ? convinta che la GS sia una grande moto in quanto ? molto pi? facile vedere arrancare qualcuno con una supersportiva...............che vedere uno con una GS andare piano...........

se poi quello che guida la GS ? anche bravino allora quelli con la supersportiva si perdono............

il segreto ? nel fatto che la GS trasmette poco
            o meglio
            una sportiva sull'anteriore trasmette tanto al punto che spesso ? tosta da far girare e spesso trasmette anche piccole perdite di aderenza
            la media dei motociclisti interpreta queste piccole o medie perdite di aderenza come un pericolo e ne ricava senso di insicurezza..............andando piano
            la GS invece non trasmette e sembra volare su un binario ma in realt? ha dei limiti molto pi? bassi di una supersportiva, ma nei suoi limiti pi? bassi sembra pi? sicura

esempio io entro alla live velocit? dentro una curva stradale con asfalto con poco grip la moto da corsa scivola sull'anteriore ma ne ha parecchio prima di cadere
            l'anteriore che scivola mi sta comunicando che devo agire in modo diverso su tutti i comandi che ho
            lo faccio e non cado
            la GS non scivola ma se perde si ? in terra senza appello...........non comuinicando non si ha mai la senzazione di cadere, quando la si ha si ? gi? in terra..............ma non avendo quasi mai questa comunicazione la media ci v? pi? forte di una supersportiva
            Il tuo ragionamento,ovviamente,non fa una piega live.

Molto secondo me dipende pure dal tipo di sospensioni che permettono alla moto di non avere trasferimenti di carico improvvisi,quindi a non scomporsi mai.

@Yokozuna: dicci dicci,come sarebbe dal vivo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              ma sono l'unico a cui gpm sta simpatico?
              No, e' simpatico anche a me!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                io ci piscio sopra alle R di gipiemme......
                Sei un burino!

Rexxx, annientalo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Sei un burino!

Rexxx, annientalo...
                  aridaje co sto burino........

burino ad un romano di 8 generazioni come me ? una grande offesa

burino ? colui che ? fuori dalla citt?

io sono quatto

termine che nasce proprio etimologicamente dal fatto di stare dentro le mura (latine) coatto........

Comment

• Font Size
                    ........... ha la ruota 190/55......

.... e si può mettere il termignoni corto e basso.......

le altre foto a domani , cioè a più tardi.
                    Last edited by yokozuna; 11-11-09, 05:12.

Comment

• Font Size
                      Non mi convince molto!!!!! meglio la vecchia!!!!

Comment

• Font Size
                        l'anteriore ? decisamente nammerda......anche se quelle protuberanze ignobili l'avessero fatte di carbonio o pelle di sorca sempre schifo avrebbero fatto......ma il motivo ti tale scempio quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          l'anteriore ? decisamente nammerda......anche se quelle protuberanze ignobili l'avessero fatte di carbonio o pelle di sorca sempre schifo avrebbero fatto......ma il motivo ti tale scempio quale sarebbe?

e' per far si che l'aria arrivi bene all'anima

certo che ? brutta forte, eh?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post

Forse volevano proseguire con la tradizione di "aspirapolveri" made in Italy....

Comment

• Font Size
                              K Schif :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ........... ha la ruota 190/55......

.... e si pu? mettere il termignoni corto e basso.......

eccola l?...........si pu? mettere il 190/55.......il termignoni basso e adesso sei fomentato

guardala davanti
                                garda il suo orribile becco
                                e ogni dubbio svanir?

Comment

X
                                Working...
                                X