Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho dato dello stolto a nessuno , ho solo espresso la mia inoffensiva e personale opinione , sei tu che pretenderesti che io mi omologassi a "tutti quelli che comprano la moto pi? venduta in italia" apprezzandola per assunto.
..appunto..la tua personale inoffensiva e quasi unica valutazione negativa.....che per quanto legittima...viene catalogata da chi ti legge..come incompetenza...e supponenza...
...non ? che per non omologarmi a ogni costo....asserisco ...contro tutti...che gli asini volano.....
..appunto..la tua personale inoffensiva e quasi unica valutazione negativa.....che per quanto legittima...viene catalogata da chi ti legge..come incompetenza...e supponenza...
...non è che per non omologarmi a ogni costo....asserisco ...contro tutti...che gli asini volano.....
ti garantisco che non c'è malafede nella mia affermazione e non scherzo , ma siccome non sono assolutista lascio aperta la porta alla terza opzione e sono pronto a discuterne pacatamente.
Affermo che la gs è un mezzo di locomozione perchè realmente lo penso , l'ho guidata , ha un bel motore elettrico , frena bene , è comoda , le chiedi di piegare e piega senza problemi dandoti anche fiducia in ciò che fai , tutto è troppo facile e intuitivo , quel giorno che la provai ho anche passato una serie di naked non meglio identificate più due gixer k5 1000 con tipi intutati e relative saponette che affrontavano coreograficamente le curve col culo di fuori:
uno in staccata , l'altro interno.
Tutto troppo facile , asettico senza emozioni , senza personalità , l'unica dimostrazione di personalità me l'ha data da fermo quando acceleravo e il motore generava il rollio che ben conosci .
Confermo che è un gran mezzo di locomozione affidabile e veloce ma per me nulla di più.
Per le cattiva figura non c'è problema , sono abituato ad assumere le mie responsabilità.
questa non mi sembra una stroncatura .........
e io non ho mai fatto il bastian contrario per stare fuori dal coro , ma nemmeno la pecora ignorante che fa parte del gregge per mancanza di personalità.
Peraltro , il mio parere vale quanto il tuo , e le tue esperieze pistaiole , non ti accreditano più di me
..appunto..la tua personale inoffensiva e quasi unica valutazione negativa...che per quanto legittima...viene catalogata da chi ti legge..come incompetenza...e supponenza...
Comment