Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Va in fuoristrada come tutte le concorrenti....

Mah.... circa 20 litri di serbatoio.....vedi tu...

E perch?? Mi sembra molto pi? comoda e protettiva della vecchia.

E le altre moto a cosa servono???

Mah sono questi interventi che mi tengono lontano da questo forum....
    Se tiene 20 litri di strada ne fai parecchia.
    Gasolio scusami, ma non fare il permaloso
    Il forum ? bello perch? ognuno dice ci? che crede. Noi siamo usciti insieme, sappiamo che molti ci possono stare avanti e rischiare l'osso del collo e fare al massimo 2.000 km anno con gomme in mescola, nella strada dietro casa.
    Noi possiamo fare 10.000 km anno, lasciarci dietro fior di sportive, divertendoci e visitando parecchi posti. Nel mio caso pure con passeggero.
    In moto, molti parlano ma pochi "fanno".
    Io spero di leggerti ancora e magari fare qualche gita insieme.
    Ripeto,per me questa moto sarebbe perfetta se solo costasse meno, 15.000 euro sono troppi per le mie tasche.

Certo che una 1098 ? sicuramente pi? bella ma ? un altro genere.
    A tutti piacciono le Ferrari, ma in strada mica se ne vedono cos? tante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      allora riassunto:

in fuoristrada non va...

autonomia serbatoio poca...

x fare tanti km in un anno non va bene...

a che cazzzo serve sta moto????

Ti riassumo il mercato odierno.

Il segmento dove va a combattere sta moto, è il terreno del GS.
      Siccome Ducati si è probabilmente accorta che il 70% di gente che compra il GS, lo usa per andare in ufficio, o giri in montagna ecc a raggio corto (500 km al giorno bene o male), ha deciso di porre una alternativa che è piu' sportiva, ma al tempo stesso lascia l'idea della moto da viaggio che ha il GS.

La maggior parte di gente che si fa i viaggi (quelli veramente lunghi) son davvero pochi, e hanno poi moto vecchie pagate 2 lire...
      Per i lunghi viaggi serve la passione, questa è prevalentemente una moto da turismo veloce da strada e leggeri sterrati...

Ieri sono uscito, pioveva e mi son fatto 100 km, e son andato in cima a 1200 metri a sormano (como), non c'era nessuno.
      Che strana coincidenza, ero convinto di trovare i "veri" motociclisti col gs sotto la pioggia..e invece ero solo

Forza ducati !

PS. ho scritto troppo, quindi ci saran cazzate, e mentre scrivevo questo post probabilmente il mio pensiero è mutato
      Last edited by Virgo; 08-11-09, 13:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Va in fuoristrada come tutte le concorrenti....

Mah.... circa 20 litri di serbatoio.....vedi tu...

E perch?? Mi sembra molto pi? comoda e protettiva della vecchia.

E le altre moto a cosa servono???

Mah sono questi interventi che mi tengono lontano da questo forum....

io ho fatto un riassunto di quello che ? stato detto prima...

se poi vuoi un forum dove si parla bene a prescindere di una moto che porta il marchio ducati e si tira merda sulle alte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post

Il segmento dove va a combattere sta moto, ? il terreno del GS.
          Siccome Ducati si ? probabilmente accorta che il 70% di gente che compra il GS, lo usa per andare in ufficio, o giri in montagna ecc a raggio corto (500 km al giorno bene o male), ha deciso di porre una alternativa che ? piu' sportiva, ma al tempo stesso lascia l'idea della moto da viaggio che ha il GS.

La maggior parte di gente che si fa i viaggi (quelli veramente lunghi) son davvero pochi, e hanno poi moto vecchie pagate 2 lire...
          Per i lunghi viaggi serve la passione, questa ? prevalentemente una moto da turismo veloce da strada e leggeri sterrati...

Ieri sono uscito, pioveva e mi son fatto 100 km, e son andato in cima a 1200 metri a sormano (como), non c'era nessuno.
          Che strana coincidenza, ero convinto di trovare i "veri" motociclisti col gs sotto la pioggia..e invece ero solo

Forza ducati !

PS. ho scritto troppo, quindi ci saran cazzate, e mentre scrivevo questo post probabilmente il mio pensiero ? mutato
          no non hai scritto cazzate... anzi sono d'accordo con te ... ma gridare al miracolo x sta moto che oltre che essere brutta ha caratteristiche che non la rendono neanche una moto da turismo, continuo a chiedermi che senso abbia

Comment

• Font Size
            io la trovo bellissima.
            decisamente di un altro pianeta rispetto al GS.

Comment

• Font Size

Il segmento dove va a combattere sta moto, ? il terreno del GS.
              Siccome Ducati si ? probabilmente accorta che il 70% di gente che compra il GS, lo usa per andare in ufficio, o giri in montagna ecc a raggio corto (500 km al giorno bene o male), ha deciso di porre una alternativa che ? piu' sportiva, ma al tempo stesso lascia l'idea della moto da viaggio che ha il GS.

Per i lunghi viaggi serve la passione, questa ? prevalentemente una moto da turismo veloce da strada e leggeri sterrati...

Forza ducati !
              B? con brutto tempo/pioggia praticamente non c'? mai nessuno in giro e sai com'?,con la paura di bagnarsi o di cadere.. ..per? ovviamente non si pu? giudicare da questo,anche se pure io sono abbastanza in accordo con quanto scritto da te.

Ma oltretutto il bello ? che la maggior parte se lo piglia pure con abs/tcs/esa/ecc. per poi usarlo solamente nei mesi estivi con climi da siccit? e nemmeno una goccia d'acqua dove non farebbe un'high side manco 'na motogp.. ..se potessi permettermi un gs lo frullerei per bene.. ..altro che moto trendy da centro.

PS. ho scritto troppo, quindi ci saran cazzate, e mentre scrivevo questo post probabilmente il mio pensiero ? mutato

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Se tiene 20 litri di strada ne fai parecchia.
                Gasolio scusami, ma non fare il permaloso
                Il forum ? bello perch? ognuno dice ci? che crede. Noi siamo usciti insieme, sappiamo che molti ci possono stare avanti e rischiare l'osso del collo e fare al massimo 2.000 km anno con gomme in mescola, nella strada dietro casa.
                Noi possiamo fare 10.000 km anno, lasciarci dietro fior di sportive, divertendoci e visitando parecchi posti. Nel mio caso pure con passeggero.
                In moto, molti parlano ma pochi "fanno".
                Io spero di leggerti ancora e magari fare qualche gita insieme.
                Ripeto,per me questa moto sarebbe perfetta se solo costasse meno, 15.000 euro sono troppi per le mie tasche.

Certo che una 1098 ? sicuramente pi? bella ma ? un altro genere.
                A tutti piacciono le Ferrari, ma in strada mica se ne vedono cos? tante
                Non ? per fare il permaloso....
                Lo so che ognuno pu? scrivere quello che vuole....per? da parte di un moderatore mi aspetterei moderazione e ponderazione....
                Poi per ora ci sono solo foto....quindi si pu? discutere su quelle....se piace o no, ma purtroppo le moto devono vendere....e il gusto rimane soggetivo.
                Per esempio la streetfigheter....a me non piace... ha venduto e parecchio nonostante il prezzo.
                Per il prezzo ? alto....ma allineato con le recenti ducati a 4 valvole....anche io speravo che costasse meno....ma questa ? la politica della nuova ducati....magari meno pezzi ma con margini pi? alti.
                E sembra che paghi pure questa politica.....? l'unica casa motociclistica a livello mondiale ad avere incremetato le vendite e chiuder? con un ottimo bilancio.

Comment

• Font Size
                  no non hai scritto cazzate... anzi sono d'accordo con te ... ma gridare al miracolo x sta moto che oltre che essere brutta ha caratteristiche che non la rendono neanche una moto da turismo, continuo a chiedermi che senso abbia

Mah, io penso che il senso a questa moto non glielo dai certo tu o chi crede che sia meravigliosa, ma le vendite.
                  Vediamo quante unita' saranno vendute nel mondo (non basta giudicare quante ne vedi vicino al bar e alla discoteca il sabato sera per farsi un'idea seria) e quanto interesse generale questa moto sapra' scaturire, cosa importantissima per l'azienda Ducati
                  la cosa che veramente non potro' mai capire e' la pochezza con cui si giudica una moto in questo forum, se credete che sia fico sparare ca**ate ad ogni post d'ufficio perche fa ridere i soliti 4 o 5, si limita davvero sia la credibilita' che la vera esistenza del forum stesso.
                  Scherzare fa bene, dire stronzate a profusione e' noioso.
                  Saluti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                    la cosa che veramente non potro' mai capire e' la pochezza con cui si giudica una moto in questo forum, se credete che sia fico sparare ca**ate ad ogni post d'ufficio perche fa ridere i soliti 4 o 5, si limita davvero sia la credibilita' che la vera esistenza del forum stesso.
                    Scherzare fa bene, dire stronzate a profusione e' noioso.
                    Saluti.
                    Quoto alla grande...non c'? un post in questa sezione che non spari merda e cazzate su Ducati e i suoi piloti,non se ne pu? veramente pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ma .... non ha pi? il telaio a traliccio?...?

nessuno sa rispondere , magari gpm pu? darmi una risposta tecnica.

Comment

• Font Size
                        ? come sulla nuova monster....traliccio nella parte superiore due piastre inferiori.

Rosso si vede meglio....

Comment

• Font Size
                          Si che ha il traliccio,nella parte superiore....solo che ? misto con piastre inferiori che dovrebbero essere in alluminio.

Comment

• Font Size
                            a me la un pies, sarà che ho un GS! Certo per fare del turismo bisogna capire come sarà messa con accessori, ecc.
                            Il TC , cavalli, freni e sospensioni sono di primo livello; vediamo il listino e se hanno voglia di venderla.
                            Forse bisognerà attendere almeno 1 anno, ma cmq mi incuriosisce moltissimo!!

Comment

• Font Size
                              Ma il telaio ? tutto nuovo??

Comment

• Font Size

Ha lo stesso senso dei SUV.

E' comoda, ci puoi viaggiare senza romperti il cul... fa figo perch? e' ducati, va anche forte, ti permette quindi di toglierti gli sfizi di passare moto blasonate superportive in strada... ha una suff. autonomia....

Puoi andare a tirare in montagna, puoi andare in ufficio, sul lago con la ragazza....tutto !

Comment

X
                                Working...
                                X