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La nuova multistrada 1200

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    #76
    150cv

    per una moto del genere (sport tourer) ,con motore bicilindrico a mio avviso sono fin troppi
    come del resto son troppi 160cv x il vfr v4 1200 nuovo.........
    Last edited by bosco_RR; 08-11-09, 10:02.

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      #77
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Per quello ho scritto "ANCHE".

      Visto che quel motore ? tanto/troppo.
      pardon

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        #78
        Originally posted by yokozuna View Post
        parli sul serio o scherzi?
        Boh la guzzi non mi dispiace, anche se non sono il mio genere.

        Piu' che altro sto cercando di capire che senso abbia una moto per viaggiare con 150 cv...speriamo abbia piu' dei 14 litri di serbatoio del monster..altrimenti manco a caponord ci vai

        Son curioso di vedere i consumi e l'autonomia della moto

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          #79
          Originally posted by bosco_RR View Post
          150cv

          per una moto del genere (sport tourer) ,con motore bicilindrico a mio avviso sono fin troppi
          come del resto son troppi 160cv x il vfr v4 1200 nuovo.........
          lascia stare , che 150 cv albero si riducono a 130 ruota , ...................... va bene cos?


          p.s. e poi guarda il lato positivo , anzich? cominciare a spendere soldi di scarichi , centraline e mappature magari si lascia originale

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            #80
            Tanto per comparare.....le concorrenti.

















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              #81
              Originally posted by Virgo View Post
              Boh la guzzi non mi dispiace, anche se non sono il mio genere.

              Piu' che altro sto cercando di capire che senso abbia una moto per viaggiare con 150 cv...speriamo abbia piu' dei 14 litri di serbatoio del monster..altrimenti manco a caponord ci vai

              Son curioso di vedere i consumi e l'autonomia della moto
              9 al litro , ma chi se ne fotte , l'importante che vada forte , freni , sia maneggevole e stabile.

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                #82
                x me le concorrenti sono solom quelle con le ruote da 17"

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                  #83
                  10 secondi di paintbrush....no photoshop o tool da designer......P A I N T B R U S H......10 secondi......secondo me piu' equilibrata

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                    #84
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ai medio bassi ha l'asma , non frena e a guidarla sceso dal k6 mi sembrava una vacca.
                    Quoto a 1000!
                    In ogni caso a me questa Ducati pare bellina.
                    Ma ragazzi dovete confrontarla con moto dello stesso segmento:
                    GS 1.200, ha 30 cv in meno e 30 kg in pi?. E poi e bruttissima. Per? ? BMW.

                    Tiger 1050 dicono abbia un gran motore, ma ? brutta come il peccato alta di sella (pure larga) e pesa come un panzer.

                    KTM Supermoto 990 T gran mezzo credetemi, gran frenata, ottimo motore ma anche lei bruttissima. Le plastiche sono da KTM ossia spartane e grezze.

                    Guzzi, pesa come un panzer II, ? brutta come la GS, ha un motore con 40 cv in meno, ? una Guzzi a chi la rivendi ? peggio di Aprilia in questo frangente.

                    Tirate le somme.....per me la nuova Multistrada ha solo un difetto, costa 4.000 euro di troppo la versione base.
                    Poi ddevo provarla si intende

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                      #85
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Tanto per comparare.....le concorrenti.


















                      questa secondo me ? una concorrente

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                        #86
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        lascia stare , che 150 cv albero si riducono a 130 ruota , ...................... va bene così


                        p.s. e poi guarda il lato positivo , anzichè cominciare a spendere soldi di scarichi , centraline e mappature magari si lascia originale


                        x essere hai ragione yoko

                        però io la mia sport tourer molto sport e manubrone (gomme 100% stradali), la intendo diversa....con meno cavalli,con una buonissima autonomia e se ha il cardano non mi dispiacerebbe.....

                        questa multistrada è troppo sportiva x i miei canoni......può essere in grado a fare tutto ma anche a non fare niente
                        il 1100 precedente era perfetto come motore...

                        le sport tourer molto sport ,x me sono la tiger,o la cbf1000 che hanno dozzine di cv di meno....insieme a GS,tenerè anche se hanno un anima rivolta anche all'enduro.
                        Last edited by bosco_RR; 08-11-09, 10:20.

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                          #87
                          Originally posted by bosco_RR View Post




                          le sport tourer molto sport ,x me sono la tiger,o la cbf1000 che hanno dozzine di cv di meno....insieme a GS,tenerè anche se hanno un anima rivolta anche all'enduro.
                          hai detto bene , solo l'anima e le ruote tassellate , aggiungo, per il resto il gs non sa cosa sia lo sterrato , fra l'altro il 99,99 % degli acquirenti non l'ha mai portata nemmeno su una strada bianca,
                          Last edited by yokozuna; 08-11-09, 10:28.

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                            #88
                            Originally posted by bosco_RR View Post


                            x essere hai ragione yoko

                            però io la mia sport tourer molto sport e manubrone (gomme 100% stradali), la intendo diversa....con meno cavalli,con una buonissima autonomia e se ha il cardano non mi dispiacerebbe.....

                            questa multistrada è troppo sportiva x i miei canoni......può essere in grado a fare tutto ma anche a non fare niente
                            il 1100 precedente era perfetto come motore...

                            .
                            se peserà veramente 190 kg. a secco (cosa di cui dubito fortemente) vedrai quante cose saprà fare bene.

                            per i lunghi viaggi c'è solo il problema del cardano/catena , come ho detto prima, ma se la moto è quello che sembra si può sorvolare.

                            anche perchè se i cv ci sono puoi fare a meno di spremerli tutti , se non ci sono...................... in certi momenti faresti così......


                            speriamo solo (e su questo confido) che la mappatura sia tale da consentire un'erogazione che ti consenta di aprire dolcemente almeno a 3500 giri
                            Last edited by yokozuna; 08-11-09, 10:33.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              hai detto bene , solo l'anima e le ruote tassellate , aggiungo, per il resto il gs non sa cosa sia lo sterrato , fra l'altro il 99,99 % degli acquirenti non l'ha mai portata nemmeno su una strada bianca,
                              Beh....con un endurone da oltre 250kg......via che strade bianche non puoi fare....
                              Bella sensazione......galleggiare sugli sterrati con una moto di quel peso...

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                                #90
                                mio parere personale:

                                Io penso che qui Ducati abbia sbagliato nuovamente di grosso.

                                Perche le persone oggi comprono il GS ( a RAFFICHE in tutti i paesi del mondo )

                                Facile:
                                Gli intervalli di manutenzioni sono alti, e costano poco. Non hanno una catena che bisogna pulire e ingrassare regolarmente, in piu sotto acqua, neve e sabbia la catena e un handicap.

                                E poi: il discorso della cinghia di distribuzione che bisogna cambiare 1 volta ogni 2 anni e ogni 12,000 chilometri.
                                UNO SCHIFO: La moto che per giorni si trova dal concessionario e le i costi che per uno che vuole veramente un tourer non puo avere pensiori di fare cambiare le inspezioni ogni 12,000 chilometri. E magiormente coloro che possiedono i gs, girano sui 20 ai 30 mila chilometri all anno..

                                ecco perche penso che ne venderanno almeno quanto il vecchio FLOP dei Multirutti passati.
                                Quindi niente.
                                Per esempio: in Germania il vecchio Multirutto nell anno0 2009 ne hanno venduti: 39 . TRENTANOVE esemplari del Multirutto 1100

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