Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova multistrada 1200
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Di sicuro il GS ha un fascino legato alla storia (dakar) che su strada non serve ma convince a staccare l'assegno, se no al GS dire bello.......
Questa non mi dispiace, anche se il pezzetto di cupolino mi sembra del cbr600rr 04 e la linea un poco pulita, ma bisogna vederla dal vivo.
Per il motore e i cavalli, per strada bastano 100, il dippi? ? esagerare!
Secondo me eh....
Comment
-
Senza averla vista dal vivo, (che ? importantissimo, le moto non si guidano dal browser), sembra riuscita. Non capisco le solite ingiurie gratuite solo perch? ? Ducati, come se le case che tanto decantano avessero i loro modelli al M.O.M.A.
Versys e gladius magari sono esposte al V.E.S.P.A.S.I.A.N.O.
Comment
-
Originally posted by teox View PostSenza averla vista dal vivo, (che ? importantissimo, le moto non si guidano dal browser), sembra riuscita. Non capisco le solite ingiurie gratuite solo perch? ? Ducati, come se le case che tanto decantano avessero i loro modelli al M.O.M.A.
Versys e gladius magari sono esposte al V.E.S.P.A.S.I.A.N.O.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostCiao....mai andato via.....sono nascosto.....certi individui mi fanno venire l'orticaria....quindi meglio non rispondere o postare.
Il link non va pi? .....perch? evidentemente si sono accorti di aver fatto un "errore" volontario...
Il costo.....si parla di 15k per la base...e 19k per la esse....quest'ultima ha le sospensioni elettorniche della ohlins.....poi avranno un sacco di accessori a pagamento....tipo navigatore integrato...borse...parti in carbonio. Il tc ? di serie per entrambe....centralina con molte mappe a disposizione...Meno di 190 Kg a secco!!!! e meno di 220 col pieno...
Caspita se ? vero 190 kg hanno fatto un bel lavoro, altro che quel pachiderma tedesco......
Ha pure un serbatoio molto capiente allora!!!?
Mi servono 15.000 euro, c'? qualcuno che me li cede?
La Federica sarebbe pure comoda li dietro.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlb ma cos'? 'sto gusto dell'orrido???
Sono alla ricerca di una moto gestibile anche con passeggero e le attuali naked sono sempre meno ospitali.
Mi toccher? prendere un cassone del genere, anche se poi in pista col cavolo che potr? andarci purtroppo
Solo che costa troppo per le mie tasche.
Comment
X
Comment