Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Anche a me piace(nonostante non sia il mio genere di moto) di certo mooooooooooooooolto meglio della multistrada che era veramente brutta,peggio di lei solo la fiat multipla hahahhahaha!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Beh....con un endurone da oltre 250kg......via che strade bianche non puoi fare....
      Bella sensazione......galleggiare sugli sterrati con una moto di quel peso...
      ma infatti , il gs ? enduro solo di nome, infatti non capisco perch? continuino a farlo con la ruota da 19" anteriore anzich? una bella 17" stradale.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by armaduke View Post
        10 secondi di paintbrush....no photoshop o tool da designer......P A I N T B R U S H......10 secondi......secondo me piu' equilibrata

        Scusa hai mandato un curriculum a Ducati?
        Visto che sei riuscito in un attimo a migliorare il loro prodotto a costo zero
        Ma ci voleva tanto?
        Altro che design italiano
        Resta il problema Ducati dei costi e intervalli di manutenzione......

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rsvthousand View Post
          mio parere personale:

          Io penso che qui Ducati abbia sbagliato nuovamente di grosso.

          Perche le persone oggi comprono il GS ( a RAFFICHE in tutti i paesi del mondo )

          Facile:
          Gli intervalli di manutenzioni sono alti, e costano poco. Non hanno una catena che bisogna pulire e ingrassare regolarmente, in piu sotto acqua, neve e sabbia la catena e un handicap.

          E poi: il discorso della cinghia di distribuzione che bisogna cambiare 1 volta ogni 2 anni e ogni 12,000 chilometri.
          UNO SCHIFO: La moto che per giorni si trova dal concessionario e le i costi che per uno che vuole veramente un tourer non puo avere pensiori di fare cambiare le inspezioni ogni 12,000 chilometri. E magiormente coloro che possiedono i gs, girano sui 20 ai 30 mila chilometri all anno..

          ecco perche penso che ne venderanno almeno quanto il vecchio FLOP dei Multirutti passati.
          Quindi niente.
          Per esempio: in Germania il vecchio Multirutto nell anno0 2009 ne hanno venduti: 39 . TRENTANOVE esemplari del Multirutto 1100
          innanzitutto la cinghia si cambia a 24mila km,
          poi che i tedeschi non comprino le multistrada, scusa se te lo dico, ma e' solo un grandissimo vanto perche' fra un italiano e un crucco la differenza nella qualita' di guida c'e' eccome......ma chi vi ha detto che la nuova(o comunque la vecchia) multistrada nascono solo per fare l'elefantentreffen?......ste ca22ate da crucchi radicali le lascio volentieri fare a loro........io personalemente preferisco centosettantasettemilaquattrocentoventuno volte la moto che mi toglie d'impaccio nel 98% del suo utilizzo piuttosto che quella che mi fa fare il salto di qualita' nel rimanente 2% dei casi........ma voi pensate che tutti gli acquirenti italiani del GS siano degli incalliti fuoristradisti o che facciano veramente 30mila km l'anno....ma per favore


          p.s. grazie alb

          Comment


          • Font Size
            #95
            secondo me ducati ha fatto una gran moto!
            le uniche 2 cose che non mi convincono sono i 150cv...mi sembrano troppi e i consumi di quel motore...per il resto niente di entusiasmante ma mi sembra ok per il genere
            Last edited by vfr'89; 08-11-09, 10:52.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by rsvthousand View Post
              mio parere personale:

              Io penso che qui Ducati abbia sbagliato nuovamente di grosso.

              Perche le persone oggi comprono il GS ( a RAFFICHE in tutti i paesi del mondo )

              Facile:
              Gli intervalli di manutenzioni sono alti, e costano poco. Non hanno una catena che bisogna pulire e ingrassare regolarmente, in piu sotto acqua, neve e sabbia la catena e un handicap.

              E poi: il discorso della cinghia di distribuzione che bisogna cambiare 1 volta ogni 2 anni e ogni 12,000 chilometri.
              UNO SCHIFO: La moto che per giorni si trova dal concessionario e le i costi che per uno che vuole veramente un tourer non puo avere pensiori di fare cambiare le inspezioni ogni 12,000 chilometri. E magiormente coloro che possiedono i gs, girano sui 20 ai 30 mila chilometri all anno..

              ecco perche penso che ne venderanno almeno quanto il vecchio FLOP dei Multirutti passati.
              Quindi niente.
              Per esempio: in Germania il vecchio Multirutto nell anno0 2009 ne hanno venduti: 39 . TRENTANOVE esemplari del Multirutto 1100




              questi tedescotti , li ho incontrati a settembre a passo pian delle fugazze, tre uomini e due donne, 5 moto : n. 2 streetfighter S , SD 990 , triumph speed triple, suzuki sv 1000. (la SM ? mia )

              Ci siamo messi a chiaccherare e alla mia domanda ( lecita visto che erano carichi di bagagli e burattini e viaggiavano x migliaia di km.) :

              "come mai non girate sui soliti GS o RT"?

              mi hanno gentilmente risposto:

              "noi non girare per raggiungere posti , noi girare in moto per godere strada e moto !

              Qvindi noi girare su vere moto no su vetture trafestite da moto!

              Yaa....... !"

              Che dire , hanno avuto tutta la mia stima.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Beh....con un endurone da oltre 250kg......via che strade bianche non puoi fare....
                Bella sensazione......galleggiare sugli sterrati con una moto di quel peso...
                Senza andare negli sterrati, in val trebbia ho incontrato un GS 1200 che si era sdraiato, beh se non fossimo stati in 3 e dico TRE...sto qua a casa non ci andava....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by yokozuna View Post



                  questi tedescotti , li ho incontrati a settembre a passo pian delle fugazze, tre uomini e due donne, 5 moto : n. 2 streetfighter S , SD 990 , triumph speed triple, suzuki sv 1000. (la SM ? mia )

                  Ci siamo messi a chiaccherare e alla mia domanda ( lecita visto che erano carichi di bagagli e burattini e viaggiavano x migliaia di km.) :

                  "come mai non girate sui soliti GS o RT"?

                  mi hanno gentilmente risposto:

                  "noi non girare per raggiungere posti , noi girare in moto per godere strada e moto !

                  Qvindi noi girare su vere moto no su vetture trafestite da moto!

                  Yaa....... !"

                  Che dire , hanno avuto tutta la mia stima.
                  beh quest'estate sulle dolomiti c'erano parecchi tedeschi su Versys

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by armaduke View Post
                    10 secondi di paintbrush....no photoshop o tool da designer......P A I N T B R U S H......10 secondi......secondo me piu' equilibrata

                    meno "rapace" e pi? equilibrata , bel lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      magari quel becco si potrà togliere

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        beh quest'estate sulle dolomiti c'erano parecchi tedeschi su Versys
                        ne ho incontrati un paio in tuono e versys che andavano come se avessero avuto il pepe al culo(in discesa va anche il versys).


                        poi però..............
                        Last edited by yokozuna; 08-11-09, 11:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          a me non piace per niente..mi sembra anche un p? sproporzionata

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by max750s View Post
                            in che cosa si trasforma?? deserticon??
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            in questa foto sembra davvero un trasformer con le orecchie



                            gli specchi e i paramani con frecce integrate uno sull'altro fanno ribrezzo
                            BUAHAHAHAHAHAHAHA..

                            Originally posted by Virgo View Post
                            Comunque piu' la guardo e piu' mi piace sta ducati...diventer? un MUST...la BMW ? del classico dirigente d'azienda in giacca e cravatta.
                            E chi l'ha detto?!

                            Originally posted by armaduke View Post
                            10 secondi di paintbrush....no photoshop o tool da designer......P A I N T B R U S H......10 secondi......secondo me piu' equilibrata

                            E pensa a quelli ingegneroni designer strapagati che han tirato fuori 'sto Transformer....hai fatto meglio tu in 10 secondi che non loro in un'anno o pi?.

                            Originally posted by albtuono View Post
                            Quoto a 1000!
                            In ogni caso a me questa Ducati pare bellina.
                            Ma ragazzi dovete confrontarla con moto dello stesso segmento:
                            GS 1.200, ha 30 cv in meno e 30 kg in pi?. E poi e bruttissima. Per? ? BMW.
                            Si pu? dire lo stesso pure di questa,? bruttissima...per? ? Ducati.

                            Originally posted by yokozuna View Post
                            hai detto bene , solo l'anima e le ruote tassellate , aggiungo, per il resto il gs non sa cosa sia lo sterrato , fra l'altro il 99,99 % degli acquirenti non l'ha mai portata nemmeno su una strada bianca,
                            Ti sei risposto da solo,il gs non sa cosa sia lo sterrato perch? il 99,99% degli acquirenti non l'ha mai portata....ma in sterrato ci va,e pure alla grande.

                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Beh....con un endurone da oltre 250kg......via che strade bianche non puoi fare....
                            Bella sensazione......galleggiare sugli sterrati con una moto di quel peso...
                            Vorrei proprio vedere 'sta Multirutto nuova in fuoristrada contro al gs..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Luke#80 View Post




                              Ti sei risposto da solo,il gs non sa cosa sia lo sterrato perch? il 99,99% degli acquirenti non l'ha mai portata....ma in sterrato ci va,e pure alla grande.



                              Vorrei proprio vedere 'sta Multirutto nuova in fuoristrada contro al gs..
                              Ma una sola domanda:

                              Hai mai provato a fare fuoristrada con una moto da oltre 200kg??

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Luke#80 View Post


                                Ti sei risposto da solo,il gs non sa cosa sia lo sterrato perch? il 99,99% degli acquirenti non l'ha mai portata....ma in sterrato ci va,e pure alla grande.
                                che ci vada , posso crederci, su "ALLA GRANDE" , nutro forti dubbi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X