Anche a me piace(nonostante non sia il mio genere di moto) di certo mooooooooooooooolto meglio della multistrada che era veramente brutta,peggio di lei solo la fiat multipla hahahhahaha!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova multistrada 1200
Collapse
X
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBeh....con un endurone da oltre 250kg......via che strade bianche non puoi fare....
Bella sensazione......galleggiare sugli sterrati con una moto di quel peso...
Comment
-
Originally posted by armaduke View Post10 secondi di paintbrush....no photoshop o tool da designer......P A I N T B R U S H......10 secondi......secondo me piu' equilibrata
Visto che sei riuscito in un attimo a migliorare il loro prodotto a costo zero
Ma ci voleva tanto?
Altro che design italiano
Resta il problema Ducati dei costi e intervalli di manutenzione......
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postmio parere personale:
Io penso che qui Ducati abbia sbagliato nuovamente di grosso.
Perche le persone oggi comprono il GS ( a RAFFICHE in tutti i paesi del mondo )
Facile:
Gli intervalli di manutenzioni sono alti, e costano poco. Non hanno una catena che bisogna pulire e ingrassare regolarmente, in piu sotto acqua, neve e sabbia la catena e un handicap.
E poi: il discorso della cinghia di distribuzione che bisogna cambiare 1 volta ogni 2 anni e ogni 12,000 chilometri.
UNO SCHIFO: La moto che per giorni si trova dal concessionario e le i costi che per uno che vuole veramente un tourer non puo avere pensiori di fare cambiare le inspezioni ogni 12,000 chilometri. E magiormente coloro che possiedono i gs, girano sui 20 ai 30 mila chilometri all anno..
ecco perche penso che ne venderanno almeno quanto il vecchio FLOP dei Multirutti passati.
Quindi niente.
Per esempio: in Germania il vecchio Multirutto nell anno0 2009 ne hanno venduti: 39 . TRENTANOVE esemplari del Multirutto 1100
poi che i tedeschi non comprino le multistrada, scusa se te lo dico, ma e' solo un grandissimo vanto perche' fra un italiano e un crucco la differenza nella qualita' di guida c'e' eccome......ma chi vi ha detto che la nuova(o comunque la vecchia) multistrada nascono solo per fare l'elefantentreffen?......ste ca22ate da crucchi radicali le lascio volentieri fare a loro........io personalemente preferisco centosettantasettemilaquattrocentoventuno volte la moto che mi toglie d'impaccio nel 98% del suo utilizzo piuttosto che quella che mi fa fare il salto di qualita' nel rimanente 2% dei casi........ma voi pensate che tutti gli acquirenti italiani del GS siano degli incalliti fuoristradisti o che facciano veramente 30mila km l'anno....ma per favore
p.s. grazie alb
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postmio parere personale:
Io penso che qui Ducati abbia sbagliato nuovamente di grosso.
Perche le persone oggi comprono il GS ( a RAFFICHE in tutti i paesi del mondo )
Facile:
Gli intervalli di manutenzioni sono alti, e costano poco. Non hanno una catena che bisogna pulire e ingrassare regolarmente, in piu sotto acqua, neve e sabbia la catena e un handicap.
E poi: il discorso della cinghia di distribuzione che bisogna cambiare 1 volta ogni 2 anni e ogni 12,000 chilometri.
UNO SCHIFO: La moto che per giorni si trova dal concessionario e le i costi che per uno che vuole veramente un tourer non puo avere pensiori di fare cambiare le inspezioni ogni 12,000 chilometri. E magiormente coloro che possiedono i gs, girano sui 20 ai 30 mila chilometri all anno..
ecco perche penso che ne venderanno almeno quanto il vecchio FLOP dei Multirutti passati.
Quindi niente.
Per esempio: in Germania il vecchio Multirutto nell anno0 2009 ne hanno venduti: 39 . TRENTANOVE esemplari del Multirutto 1100
questi tedescotti , li ho incontrati a settembre a passo pian delle fugazze, tre uomini e due donne, 5 moto : n. 2 streetfighter S , SD 990 , triumph speed triple, suzuki sv 1000. (la SM ? mia)
Ci siamo messi a chiaccherare e alla mia domanda ( lecita visto che erano carichi di bagagli e burattini e viaggiavano x migliaia di km.) :
"come mai non girate sui soliti GS o RT"?
mi hanno gentilmente risposto:
"noi non girare per raggiungere posti , noi girare in moto per godere strada e moto !
Qvindi noi girare su vere moto no su vetture trafestite da moto!
Yaa.......!"
Che dire , hanno avuto tutta la mia stima.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBeh....con un endurone da oltre 250kg......via che strade bianche non puoi fare....
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post
questi tedescotti , li ho incontrati a settembre a passo pian delle fugazze, tre uomini e due donne, 5 moto : n. 2 streetfighter S , SD 990 , triumph speed triple, suzuki sv 1000. (la SM ? mia)
Ci siamo messi a chiaccherare e alla mia domanda ( lecita visto che erano carichi di bagagli e burattini e viaggiavano x migliaia di km.) :
"come mai non girate sui soliti GS o RT"?
mi hanno gentilmente risposto:
"noi non girare per raggiungere posti , noi girare in moto per godere strada e moto !
Qvindi noi girare su vere moto no su vetture trafestite da moto!
Yaa.......!"
Che dire , hanno avuto tutta la mia stima.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh quest'estate sulle dolomiti c'erano parecchi tedeschi su Versys
poi però..............Last edited by yokozuna; 08-11-09, 11:01.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postin che cosa si trasforma?? deserticon??Originally posted by giuseppe_d View Postin questa foto sembra davvero un trasformer con le orecchie
gli specchi e i paramani con frecce integrate uno sull'altro fanno ribrezzo
Originally posted by Virgo View PostComunque piu' la guardo e piu' mi piace sta ducati...diventer? un MUST...la BMW ? del classico dirigente d'azienda in giacca e cravatta.
Originally posted by armaduke View Post10 secondi di paintbrush....no photoshop o tool da designer......P A I N T B R U S H......10 secondi......secondo me piu' equilibrata
..hai fatto meglio tu in 10 secondi che non loro in un'anno o pi?.
Originally posted by albtuono View PostQuoto a 1000!
In ogni caso a me questa Ducati pare bellina.
Ma ragazzi dovete confrontarla con moto dello stesso segmento:
GS 1.200, ha 30 cv in meno e 30 kg in pi?. E poi e bruttissima. Per? ? BMW.
Originally posted by yokozuna View Posthai detto bene , solo l'anima e le ruote tassellate , aggiungo, per il resto il gs non sa cosa sia lo sterrato , fra l'altro il 99,99 % degli acquirenti non l'ha mai portata nemmeno su una strada bianca,
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Ti sei risposto da solo,il gs non sa cosa sia lo sterrato perch? il 99,99% degli acquirenti non l'ha mai portata....ma in sterrato ci va,e pure alla grande.
Vorrei proprio vedere 'sta Multirutto nuova in fuoristrada contro al gs..
Hai mai provato a fare fuoristrada con una moto da oltre 200kg??
Comment
-
X
Comment