Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non ? male ... meglio della vecchia...
Sara' senza chiave, schedina da tener in tasca e avviamento a tasto, se non ricordo male 3 altezze differenti della sella, strumentazione con la forma simile alla consolle PSP.... o almeno dovrebbe ricordarla... Ovviamente motore 1200 non molto addolcito.. anzi..... un sacco di altre novit? e soluzioni che pero' non ricordo... dovrebbe esserci anche una versione un po' pi? leggera e spinta concettualmente piu simile all' hypermotard....
Accorcia i rapporti e vedi se 150 cv non spingono anche in basso....
Non so come vai te...ma non è proprio morta l'fz1 ..
io provai la fz1 2006
sospensioni abbastanza scandalose x il tipo di moto
motore indecoroso da basso e tristino anche ai medi ...con corona + 2!!!
per farla "girare" il mio amico fece tutto WP di sospensioni e x il motore terminale aperto e power commander e adesso è davvero consistent di ciclistica e il motore vola ..ce l'ha ancora
ma anche cosi non regge di motore il mio cbr originale
sicuramente strana...sarà da farci l'abitudine a quel becco ma nel complesso non la vedo male!
ogni tanto poi bisogna osare con qualcosa di nuovo e particolare...
le viste 3/4 anteriore e posteriore non mi dispiacciono per niente ...e' un po' pesante di profilo soprattutto nella parte anteriore.....poi, design a parte che tanto divide come tutte le cose vorrei proprio vedere se la GS, riferimento della categoria e obbiettivo di tutte le case, ha la stessa guidabilita'.....vorrei ricordare che la multirutto benche' non propriamente affascinante, nella guida eccelle e alla grande......come tutte le ducati (purtroppo per i detrattori del marchio)
Comment