Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    prova la tiger di triumph alb

    Comment


    • Font Size
      #62
      secondo me non ? male ... meglio della vecchia...
      Sara' senza chiave, schedina da tener in tasca e avviamento a tasto, se non ricordo male 3 altezze differenti della sella, strumentazione con la forma simile alla consolle PSP.... o almeno dovrebbe ricordarla... Ovviamente motore 1200 non molto addolcito.. anzi..... un sacco di altre novit? e soluzioni che pero' non ricordo... dovrebbe esserci anche una versione un po' pi? leggera e spinta concettualmente piu simile all' hypermotard....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Molto valida, ne venderan parecchie

        Comment


        • Font Size
          #64
          in questa foto sembra davvero un trasformer con le orecchie



          gli specchi e i paramani con frecce integrate uno sull'altro fanno ribrezzo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            Si penso che far? cos?.
            Solo che quel motore non spinge un ***** ai bassi
            Accorcia i rapporti e vedi se 150 cv non spingono anche in basso....
            Non so come vai te...ma non ? proprio morta l'fz1 ..

            Comment


            • Font Size
              #66
              comunque mi piace, molto carina, e' da vedere dal vivo ovviamente.

              PS. comunque la migliore e' la guzzi stelvio NTX, mi piace troppo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Virgo View Post
                Accorcia i rapporti e vedi se 150 cv non spingono anche in basso....
                Non so come vai te...ma non è proprio morta l'fz1 ..
                io provai la fz1 2006

                sospensioni abbastanza scandalose x il tipo di moto
                motore indecoroso da basso e tristino anche ai medi ...con corona + 2!!!

                per farla "girare" il mio amico fece tutto WP di sospensioni e x il motore terminale aperto e power commander e adesso è davvero consistent di ciclistica e il motore vola ..ce l'ha ancora
                ma anche cosi non regge di motore il mio cbr originale
                Last edited by bosco_RR; 08-11-09, 09:27.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Comunque piu' la guardo e piu' mi piace sta ducati...diventerà un MUST...la BMW è del classico dirigente d'azienda in giacca e cravatta.

                  La ducati sembra piu' del imprenditore 40 enne col grano, che ci da gas in comodità.
                  Last edited by Virgo; 08-11-09, 09:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post

                    Nera ? da panico.

                    Bianca ? pesante.

                    La faranno anche con il 2Vulve?

                    Comunque, ottimo lavoro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      sicuramente strana...sarà da farci l'abitudine a quel becco ma nel complesso non la vedo male!
                      ogni tanto poi bisogna osare con qualcosa di nuovo e particolare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Nera ? da panico.

                        Bianca ? pesante.

                        La faranno anche con il 2Vulve?

                        Comunque, ottimo lavoro!!!
                        caxxo , ma non leggi?

                        la faranno col testastretta 1198 mappato a 150cv!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Accorcia i rapporti e vedi se 150 cv non spingono anche in basso....
                          Non so come vai te...ma non ? proprio morta l'fz1 ..
                          ai medio bassi ha l'asma , non frena e a guidarla sceso dal k6 mi sembrava una vacca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Virgo View Post
                            comunque mi piace, molto carina, e' da vedere dal vivo ovviamente.

                            PS. comunque la migliore e' la guzzi stelvio NTX, mi piace troppo
                            parli sul serio o scherzi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              le viste 3/4 anteriore e posteriore non mi dispiacciono per niente ...e' un po' pesante di profilo soprattutto nella parte anteriore.....poi, design a parte che tanto divide come tutte le cose vorrei proprio vedere se la GS, riferimento della categoria e obbiettivo di tutte le case, ha la stessa guidabilita'.....vorrei ricordare che la multirutto benche' non propriamente affascinante, nella guida eccelle e alla grande......come tutte le ducati (purtroppo per i detrattori del marchio)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                caxxo , ma non leggi?

                                la faranno col testastretta 1198 mappato a 150cv!
                                Per quello ho scritto "ANCHE".

                                Visto che quel motore ? tanto/troppo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X