mi sa che per la nera devo far spazio nel box
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova multistrada 1200
Collapse
X
-
-
fonti di prima mano mi dicono che sia stata fortemente voluta in grado di viaggiare ad almeno 250 orari senza il minimo ondeggiamento...
Secondo me l'anno prossimo BMW vender? meno GS di quest'anno...
Comment
-
Minchia a me piace un sacco, se la si studia attentamente ci sono un sacco di idee dietro esempio le fiancatine scavate per far passare meglio l'aria e altre cosette... mhmm niente male!!!!
Quindi adesso non è più il Multirutto?
Comment
-
Originally posted by elan View Postmeglio della vecchia , ma comunque un obrobrio ....terribile
Originally posted by gpm View Postprosciutto sugli occhi....
Originally posted by yokozuna View Post
Comunque alla fine sembra una Streetfighter (scarichi compresi) endurizzata ma con carene diverse ed il culo ibrido Nexus/Fazer,ma quel beccone proprio....se non ci fosse sarebbe moolto meglio.
Eppure io ho gi? visto un'altra moto che ci assomiglia parecchio,sopratutto il becco anteriore,ma non ricordo....in ogni caso confrontata alla vecchia ? gi? pi? decente.
Comment
-
A me il TAPIRO piace!
Praticamente ? una StreetFighter con cupolone e valigie
L'unico neo in ottica "turismo" potrebbe essere il consumo/autonomia, punto forte del GS.
Cmq brava DUCATI
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCiao Gasolio ben tornato!
Il link non si vede.
A me la Multistradona piace. Non mi convincono quelle naricione.
Potrebbe essere la mia moto, ma quanto costerà?
Un botto immagino
Il link non va più .....perchè evidentemente si sono accorti di aver fatto un "errore" volontario...
Il costo.....si parla di 15k per la base...e 19k per la esse....quest'ultima ha le sospensioni elettorniche della ohlins.....poi avranno un sacco di accessori a pagamento....tipo navigatore integrato...borse...parti in carbonio. Il tc è di serie per entrambe....centralina con molte mappe a disposizione...Meno di 190 Kg a secco!!!! e meno di 220 col pieno...
Last edited by gasolio_dreams; 07-11-09, 22:01.
Comment
-
Comment
X
Comment