Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi mi pu? postare una rullata al banco di una 1098r??? va bene anche la s???
guarda che anche solo su questo forum ce ne sono parecchi che potrebbero permettersela... quindi tutta questa invidia per un prodotto che non ? assolutamente fuori dalla portata delle persone non la vedo proprio
***** si parla di una moto... non di un 430 da 180k euro
Scorpion, parole sante...
C'? gente sul forum che tra compra/vendi/pasticcia/scarico/mappa/TC/no questo TC non mi piace ne provo un'altro/ci? che mi compro il muletto
potrebbe prendersi un 1198S senza troppi problemi...
senza nulla togliere alla moto in s?.A me piace molto, pi? della RSV4 tanto per dire...
Comunque su INMOTO, il 1198 S '09 ha 155,72 cv a 9450 rpm e 12,62nm a 7750 rpm.
il 1098 '07 139,03 a 9400 e 11,32 a 7950
Adesso vi posto un grafico di un 1198 con Termignoni liberi...
ce l'ho anche io quel numero di sbk italia...mi pare veramente strano che con i termignoni in titanio si perdano oltre 5cv rispetto alla configurazione originale!!
Comment