Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi mi pu? postare una rullata al banco di una 1098r??? va bene anche la s???
Guarda, io sono un pò anziano, ho avuto r1, k5 1098s ed ora la r, ho fatto 100000km solo su strada e ti posso assicurare che, senza nulla togliere ai 4 cilindri (il k5 era veramente fantastico), non credo ci siano moto che trasmetto sensazioni come il bicilindrico in questione,;
io non sono un pilota, ed a leggere su questo forum so tutti piloti, ma ti posso assicurare che l'erogazione è impressionante, bastano 7000 giri in 6 marcia per superare i 190....
Last edited by mucca; 08-11-09, 17:49.
Reason: errore
.......no, sono 186 all'albero a 8500 gm e 13.7 di coppia a 7000 gm......vedi quanti cavalli e quanta coppia sviluppa un 4 cilindri allo stesso regime di giri.....
comunque...In Giappone sono circa 140 alla ruota...
ammettendo che il nostro eroe abbia il 1200...diciamo che 10 cavalli per ogni 100 cc sia il massimo possibile...
comunque...In Giappone sono circa 140 alla ruota...
ammettendo che il nostro eroe abbia il 1200...diciamo che 10 cavalli per ogni 100 cc sia il massimo possibile...
E certo lo sanno tutti che la Ducati 1908 ha solo 140CV
Comment