Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamento 2010 per la Hypermotard???
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvabbè e chi sò?
scrondo, anonimo e 1st?
cò quelli ci fai pure i 25 al litro
SEI ER PIU' FORTE
comunque giuse' nun so' loro(ovviamente).........AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
sto' ancora a rideLast edited by armaduke; 01-11-09, 10:14.
Comment
-
Originally posted by teox View PostSignifica che aveva problemi di forcella cos? gravi all'inizio?
dalla Marzocchi da 50 sono passati alla Kayaba da 48..la base ha' sempre la stessa..
imho non ci sono problemi...
e' da settare,a molti appena uscita dal concessionario i valori (sia forcella che mono)non corrispondevano a quelli indicati nel manuale...completamente sballati.
Comment
-
Originally posted by kinder View Postla forcella l'hanno cambiata sulla S,
dalla Marzocchi da 50 sono passati alla Kayaba da 48..la base ha' sempre la stessa..
imho non ci sono problemi...
e' da settare,a molti appena uscita dal concessionario i valori (sia forcella che mono)non corrispondevano a quelli indicati nel manuale...completamente sballati.
Ma si pu? sapere di preciso perch? e percome di queste cadute?
Era troppo morbida?
Io mi ci sono seduto da un concessionario, ma non sono riuscito a provarla. Ma a mio avviso aveva una forca troppo morbida e un mono troppo duro. Poteva essere un settaggio di quella unica moto sia ben inteso.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostHo sentito di questi problemi alla forcella.
Ma si pu? sapere di preciso perch? e percome di queste cadute?
Era troppo morbida?
Io mi ci sono seduto da un concessionario, ma non sono riuscito a provarla. Ma a mio avviso aveva una forca troppo morbida e un mono troppo duro. Poteva essere un settaggio di quella unica moto sia ben inteso.
cmq da' una sensazione di chiusura sterzo ..io ho' risolto sfilando le forche
Comment
X
Comment