Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te lo posso garantire, io non ce l'ho, ma avendola usata tantissimo (quella del concessionario, tra l'altro pi? d'una) posso garantirti che con un pieno fai circa 210-220 Km... andando abbastanza, ti parlo di consumi stradali in collina (andatura da divertirsi senza rischiare l'osso del collo), in citt? e un poco d'autostrada.
con l'hyper originale,fuori rodaggio non passavo i 170 km di autonomia..............
ecco questo mi pare pi? sensato.
Poi non so le mie moto consumano sempre pi? delle altre. Con le tuono faccio 13?16 km/l.
Con la Hornet 600 facevo i 15 km/l.
Con Suzuki 750 i 15 km/l.
Con lo Sportcity 200 faccio dai 25?27 km/l.
Per me fare i 20 con un 1.000 sembra un p? anacronistico.
io, uscendo con i miei amici(r1, 999, multistrada) non mi sono mai dovuto fermare prima di loro.....MAI......andature identiche e allegre un bel po' su statali meravigliose(vedi in sardegna regno del simo).....poi se fa 12, 13, 14,----20 non e' importante..........quelli che l'hanno venduta dopo poco e' semplicemente perche' la guidavano come la precedente moto che avevano........e' una moto molto particolare ma dire che non funziona e' una bestialita'
Comment