Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? SBK Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postci siamo visti a paceco e mi ha dato un passaggio fino a casa, poi ha detto che sarebbe tornato a casa passando da gualdo tadino strizzando l'occhio a s.angelo in vado, ma mi ha telefonato per essere aiutato visto che i passanti parlavano tutti austriaco... bho?!?
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostCome mai sono all'oscuro delle ultime novit? ???
Originally posted by Mario Il Polso View Postcokihrc
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postmmmmm ....... ancora sono top secret !! e comunque taluni sono ormai andati ! la Pandemia ha fatto vittime illustri !!
non penso ! è come se ha uno gli piace la Canalis , al limite và con la Arcuri , ma non andrà mai con Malgioio !
non mi stupirei...
per me coki si è un po ammarrazzatoLast edited by Mario Il Polso; 03-11-09, 08:42.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postson 4 giorni che Ti chiamo per sapere come stai ... accendi quel caxxo di citofono
P.S. non mi escludere come hai fatto con quello l? che ha smesso io sono oltremodo vendicativo
il telefono ? sembre appicciato, l'ho spento solo in aereo, ma di tue telefonate non c'? traccia
mi sa che tu hai telefonato a quello brutto, brutto, brutto
Comment
X
Comment