Trattasi di Genesio Bevilacqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? SBK Ducati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postva a gusti... x me rimane inguardabile
gi? mi fan cagare gli scarichi sche sporgono poco dal codino... questa ha mezzo scarico fuori
per il resto il codone originale ? osceno ma racing si riprende molto
per il resto non saprei dirti la 999 racing prende un'aria molto ignorante e a me le moto ignoranti piacciono una cifra
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
visto che qualcuno chiedeva in quanto si possa girare con queste da amatori...a misano quest'estate durante i 3 giorni REHM c'era la 999 ufficiale BAYLISS e la 999 TOSELAND sempre ufficiale...girava sul 47 se non ricordo male ma non vorrei sbagliare...vado a memoria
nella gara principale i primi giravano in tempi inferiori con R1 e GSX-R ma se non ricordo male in quel weekend ha avuto problemi di setting con la toseland e problemi alla frizione con la bayliss
però faceva paura a sentirla girare...erogazione lineare..alla staccata della variante del parco non si scomponeva mai..uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postvisto che qualcuno chiedeva in quanto si possa girare con queste da amatori...a misano quest'estate durante i 3 giorni REHM c'era la 999 ufficiale BAYLISS e la 999 TOSELAND sempre ufficiale...girava sul 47 se non ricordo male ma non vorrei sbagliare...vado a memoria
nella gara principale i primi giravano in tempi inferiori con R1 e GSX-R ma se non ricordo male in quel weekend ha avuto problemi di setting con la toseland e problemi alla frizione con la bayliss
per? faceva paura a sentirla girare...erogazione lineare..alla staccata della variante del parco non si scomponeva mai..uno spettacolo
Comment
-
-
Originally posted by marco_vicenza View Postvisto che qualcuno chiedeva in quanto si possa girare con queste da amatori...a misano quest'estate durante i 3 giorni REHM c'era la 999 ufficiale BAYLISS e la 999 TOSELAND sempre ufficiale...girava sul 47 se non ricordo male ma non vorrei sbagliare...vado a memoria
per? faceva paura a sentirla girare...erogazione lineare..alla staccata della variante del parco non si scomponeva mai..uno spettacoloed ancora ne d? di gasse !!
Comment
-
per? faceva paura a sentirla girare...erogazione lineare..alla staccata della variante del parco non si scomponeva mai..uno spettacolo
gi?... eravamo nello stesso box
Comment
-
-
Originally posted by elio View Post? vero
ma coki che fine ha fatto?
Comment
-
X
Comment