bellissimi cannoni!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? SBK Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by tanamadana View Postuna curiosit?, un amatore medio quanto pu? girare con queste bestiole??
riesce a sfruttarle bene oppure i tempi peggiorano visto la mostruosit? di sti mezzi?
ps per quanto sia urenda da stradale,la 999 racing ? molto meglio della 1098 racing
Comment
-
Originally posted by SiMoSiMo View PostPrese dal DMC
Queste sono alcune di quelle che ha portato a Magione per girare un po'
Simone
un amico mi diceva che nel capannone dove tiene tutte le moto c'? oltre un ventennio di storia della moto da competizione
Comment
-
ma scusa avendo gli sghei posso pagare e portarmi una desmosedici a casa?? ma poi come ci giro?? cioè funziona così come è? non credo avrà bisogno di continue mappature regolazioni etc...assurdo però mi piacerebbe proprio portarla al mugello pure solo per sverniciare tutti sul dritto
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma scusa avendo gli sghei posso pagare e portarmi una desmosedici a casa?? ma poi come ci giro?? cio? funziona cos? come ?? non credo avr? bisogno di continue mappature regolazioni etc...assurdo per? mi piacerebbe proprio portarla al mugello pure solo per sverniciare tutti sul dritto
Comment
-
Originally posted by elio View Postcon tanti soldi si fa tutto
immagina la scarichi a magione, spingi un pò di bottoni inizia a dare codici di errori e non parte nemmeno pregando in cinese...chi chiami livio suppo o fai il numero verde della magneti marelli?Last edited by IcEMaN666; 31-10-09, 15:26.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postah questo non lo metto in dubbio...dico solo che anche avendo i soldi quante persone al mondo sanno mettere mani su una gp08? e quante di queste ti danno assistenza in tempi "umani"?
immagina la scarichi a magione, spingi un pò di bottoni inizia a dare codici di errori e non parte nemmeno pregando in cinese...chi chiami livio suppo o fai il numero verde della magneti marelli?
a magione lui noleggia la pista, DA SOLO
moto di quel genere (ufficiali e vere ) fanno assistenza nel reparto corse della casaLast edited by elio; 31-10-09, 15:58.
Comment
-
Originally posted by elio View Postla cosa simpatica ? che non sono repliche... sono proprio quelle
un amico mi diceva che nel capannone dove tiene tutte le moto c'? oltre un ventennio di storia della moto da competizione
Comment
-
-
Originally posted by tanamadana View Postparlando ovviamente di versioni racing
e comunque la 1098 come linea non mi ha mai attirato troppo,non mi convince appieno
gi? mi fan cagare gli scarichi sche sporgono poco dal codino... questa ha mezzo scarico fuori
Comment
-
Originally posted by elio View Postforse non ti rendi conto
a magione lui noleggia la pista, DA SOLO
moto di quel genere (ufficiali e vere ) fanno assistenza nel reparto corse della casa
io un giorno arrivo a mangione e noleggio da solo la pista per girare con la szr di beppe
a mangione arrivo con un apache...mica a piediLast edited by mromanel; 01-11-09, 00:54.
Comment
X
Comment