Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una curiosit?, un amatore medio quanto pu? girare con queste bestiole??
riesce a sfruttarle bene oppure i tempi peggiorano visto la mostruosit? di sti mezzi?
ps per quanto sia urenda da stradale,la 999 racing ? molto meglio della 1098 racing
una curiosit?, un amatore medio quanto pu? girare con queste bestiole??
riesce a sfruttarle bene oppure i tempi peggiorano visto la mostruosit? di sti mezzi?
ps per quanto sia urenda da stradale,la 999 racing ? molto meglio della 1098 racing
ma scusa avendo gli sghei posso pagare e portarmi una desmosedici a casa?? ma poi come ci giro?? cioè funziona così come è? non credo avrà bisogno di continue mappature regolazioni etc...assurdo però mi piacerebbe proprio portarla al mugello pure solo per sverniciare tutti sul dritto
ma scusa avendo gli sghei posso pagare e portarmi una desmosedici a casa?? ma poi come ci giro?? cio? funziona cos? come ?? non credo avr? bisogno di continue mappature regolazioni etc...assurdo per? mi piacerebbe proprio portarla al mugello pure solo per sverniciare tutti sul dritto
ah questo non lo metto in dubbio...dico solo che anche avendo i soldi quante persone al mondo sanno mettere mani su una gp08? e quante di queste ti danno assistenza in tempi "umani"?
immagina la scarichi a magione, spingi un pò di bottoni inizia a dare codici di errori e non parte nemmeno pregando in cinese...chi chiami livio suppo o fai il numero verde della magneti marelli?
ah questo non lo metto in dubbio...dico solo che anche avendo i soldi quante persone al mondo sanno mettere mani su una gp08? e quante di queste ti danno assistenza in tempi "umani"?
immagina la scarichi a magione, spingi un pò di bottoni inizia a dare codici di errori e non parte nemmeno pregando in cinese...chi chiami livio suppo o fai il numero verde della magneti marelli?
forse non ti rendi conto
a magione lui noleggia la pista, DA SOLO
moto di quel genere (ufficiali e vere ) fanno assistenza nel reparto corse della casa
Comment