Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se fosse successo a Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se fosse successo a Ducati?


  • Font Size
    #2
    sarebbe venuto giù il mondo...come al solito

    Comment


    • Font Size
      #3
      non capisco che vuoi dire ...5 motori si rompono per una partita di componenti difettosi...non vedo quale sia il problema ,avrei pensato la stessa cosa se fosse accaduto pure per la ducati!
      Last edited by gio rsv-ps2; 29-10-09, 11:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la linciavano in piazza

        Comment


        • Font Size
          #5
          orcozzio!!!


          mi segno subito



          che faccio, crossposto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            perche non e' mai successo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              aprire un topic cos? in una sezione di marca, dove se solo ci si azzarda a parlare di noie meccaniche si viene sbranati mi pare voglia di farsi del male






              se fosse successo a ducati avrei commentato con: azz che figurina di merda

              solo che per l'Aprilia mi dispiace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se fosse successo a Ducati i "soliti" ci avrebbero marciato per anni....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  non capisco che vuoi dire ...5 motori si rompono per una partita di componenti difettosi...non vedo quale sia il problema ,avrei pensato la stessa cosa se fosse accaduto pure per la ducati!
                  Gio....fosse successo a Ducati...i vari giuseppe_d, livelegend, scorpion & co. mi venivano ad abitare al piano di sotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Gio....fosse successo a Ducati...i vari giuseppe_d, livelegend, scorpion & co. mi venivano ad abitare al piano di sotto


                    aspettiamo la presentazione della nuova multirutto


                    Last edited by giuseppe_d; 29-10-09, 11:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      personalmente trovo piu sconcertante il fatto che abbiano dato il via alla commercializzazione di un cbr con una tipa sulla fiancata...ma li pagano pure a quelli del marketing???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        personalmente trovo piu sconcertante il fatto che abbiano dato il via alla commercializzazione di un cbr con una tipa sulla fiancata...ma li pagano pure a quelli del marketing???
                        questa me sfugge....dimmi dimmi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          personalmente trovo piu sconcertante il fatto che abbiano dato il via alla commercializzazione di un cbr con una tipa sulla fiancata...ma li pagano pure a quelli del marketing???
                          Originally posted by desmoone View Post
                          questa me sfugge....dimmi dimmi
                          ho visto ora sul forum Honda....no comment

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ad AprGlia è successo solamente per una partita di bielle difettose...

                            Fosse successo alla DucaZZi sarebbe successo perchè ai giornalisti danno dei BOMBARDONI

                            Alle Jap non può succedere per molti motivi tra i quali:
                            - le jap vengono depotenziate per non SPAVENTARE i giornalisti
                            - le jap non si rompono MAI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Be!! sia le ducati.... sia..mv..... e le Aprilia adesso......sono moto ke per la maggioranza dei motociclisti.....sono quasi innarrivabili.... tutte ki prima e ki dopo anno avuto problemi di gioventu'..... (le stesse japp.....e io ne so qualcosa)......ke basta leggere cose come queste x far uscire fuori i soliti "ignoranti" e presunti sapientoni di moto! e sparare a zero..su moto ke secondo me sono il riferimento del mercato motociclistico......!!
                              Di esempi come quello capitato adesso all'Aprilia......su altre marche ce ne sarebbero...a migliaia.....ma lasciano tutti il tempo che trovano....!
                              La cosa + importante e ke la stessa casa risolva il problema al + presto possibile e nella totale sicurezza x i nuovi clienti!!!
                              Poi si sa ke i nuovi modelli qualsiasi marca sia......hanno sempre piccoli problemi di gioventu'........e ki spara a zero su di una moto ...solo x cose del genere......non dovrebbe neanche esssere classificato "motociclista"!!
                              Ho avuto modo di provare la rsv4 factory in pista........ e sinceramente (parere personale)......la reputo una moto fantastica......... e non sara' certo una partta di bielle difettose.... a mettere in difficolta' sta moto..!!
                              de resto anche i problemi di gioventu' avuti dalla 1098, o r1 che sia sembrano abbiano dato problemi di vendita ai reciprochi modelli!

                              Onore all'Aprilia........ke senza nessun timore di brutta pubblicita'...ha fermato il test .....x evitare che qualcuno si facesse male......... Sono anche queste cose che fanno crescere un machio!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X