Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico che in piste come Varano, Magione, Franciacorta, e forse Misano, con un bel 999R '05 si spunterebbero riscontri cronometrici migliori, che con un 1098.
Viceversa, in piste come Monza, Mugello, e Vallelunga, temo ci sarebbe poca speranza con il 999.
L'inserimento in curva del 999 è fantastico !!!
...purtroppo, ci sarebbero voluti una decina di cavalli in + per sfruttare anche i rettilinei...
Qualche settimana addietro, ho conosciuto un bel ragazzo di Medicina (BO), che ha trapiantato il motore del 1098 sul telaio 999...
...continuava ad "appoggiarmisi" tra le curve del Mugello, ma siccome a me piace vincere facile ( bonci bonci ), riuscivo a respirare un pò sul rettilineo...
Scherzi a parte, il progetto di Arabykola è probabilmente la migliore soluzione possibile....ci vorranno un pò di uscite per regolare la moto, ma credo che una volta completato il setting, le soddisfazioni dovrebbero venire ( quasi ) da sole...
Comment