quando usci il 1098,dalle prove al banco diede 139 cv alla ruota,quando un 999S ne dava solo 135.E parlo di una S che paga alla R ancora un paio di cv buoni.l'1198ha circa 5 cv in più dell'1098,voglio anche che ne abbia 8 in più,ma non saranno 190 all'albero.....e non parlo di prove da rivista,parlo di prove di moto originali prima delle preparazioni.
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Discussione da bar...999r vs 1098s
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Originally posted by Scorpion View Post
quelli che vanno forte con il 999R
- o hanno speso l'impossibile di preparazione
- o hanno trapiantato il motore del 1098
me li presenti ?
no xkè col 999 r nn avevo speso nulla (se nn comprarla)e andavo + forte ke col 1098 + potente assai trapiantato e tante spese x farlo andare (male)...
Last edited by arabykola; 05-11-09, 19:58.
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Originally posted by arabykola View Postquella ? una 05,la mia ke ? una 04 ha circa 4-5 cv in meno
me li presenti ?
no xk? col 999 r nn avevo speso nulla (se nn comprarla)e andavo + forte ke col 1098 + potente assai trapiantato e tante spese x farlo andare (male)...
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Originally posted by caniggia View Postquando usci il 1098,dalle prove al banco diede 139 cv alla ruota,quando un 999S ne dava solo 135.E parlo di una S che paga alla R ancora un paio di cv buoni.l'1198ha circa 5 cv in pi? dell'1098,voglio anche che ne abbia 8 in pi?,ma non saranno 190 all'albero.....e non parlo di prove da rivista,parlo di prove di moto originali prima delle preparazioni.
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Originally posted by caniggia View Postquando usci il 1098,dalle prove al banco diede 139 cv alla ruota,quando un 999S ne dava solo 135.E parlo di una S che paga alla R ancora un paio di cv buoni.l'1198ha circa 5 cv in pi? dell'1098,voglio anche che ne abbia 8 in pi?,ma non saranno 190 all'albero.....e non parlo di prove da rivista,parlo di prove di moto originali prima delle preparazioni.
per confronto la k7 1000 originale, stesso banco, dava 163cv ruota
per intenderci_1: con la mia 1198S (fasatura cammes e termignoni) facevo tutta la salita del mugello assieme ai K5-K6 1000 dall'ingresso box fino allo scollino, in uscita bucine davo ai k5 una decina di metri alla prima apertura gas... top speed mia GPS 284
per intenderci_2: marietto entra sulla mia e fa 2'06 - 2'04... esce che uno gli ? caduto davanti... tolgo molla, era troppo dura per lui che pesa 15kg meno di me, e rientra 2'04 2'04
scarico il gps, 292km/h
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Originally posted by elio View Postla 1198S originale su banco dynojet "sicuro" dà 156cv ruota CE
per confronto la k7 1000 originale, stesso banco, dava 163cv ruota
per intenderci_1: con la mia 1198S (fasatura cammes e termignoni) facevo tutta la salita del mugello assieme ai K5-K6 1000 dall'ingresso box fino allo scollino, in uscita bucine davo ai k5 una decina di metri alla prima apertura gas... top speed mia GPS 284
per intenderci_2: marietto entra sulla mia e fa 2'06 - 2'04... esce che uno gli è caduto davanti... tolgo molla, era troppo dura per lui che pesa 15kg meno di me, e rientra 2'04 2'04
scarico il gps, 292km/h
balle
il 1098 s come ducati la fa nn ha neanke 145 cv
però ha quasi 12 kgm di coppia,quello si è la differenza grossa
Last edited by arabykola; 05-11-09, 20:37.
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Originally posted by arabykola View Postno xk? col 999 r nn avevo speso nulla (se nn comprarla)e andavo + forte ke col 1098 + potente assai trapiantato e tante spese x farlo andare (male)...
1) ti sei incasinato nelle modifiche
2) ipotizzando (quantomeno) che una 1098S vada sul giro quanto una 999R se sulla tua andavi pi? forte con il motore 999R (che dici essere assolutamente meno potente del 1098 tuo) la rispota ? che il telaio della 1098 (per quanto bistrattato e con meno feeling di quello 999, per quanto leggo avete scritto) ? prestazionalmente migliore
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