secondo me,il 999 sarà SEMPRE SUPERIORE AL 1098.Se mettete in pista 2 moto originali,999R e 1098S o 1198S,a parità di pilota il 999 gira più forte.Non di tanto,ma ci gira.molto più semplice e accomodante rispetto al 1098.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discussione da bar...999r vs 1098s
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postsecondo me,il 999 sar? SEMPRE SUPERIORE AL 1098.Se mettete in pista 2 moto originali,999R e 1098S o 1198S,a parit? di pilota il 999 gira pi? forte.Non di tanto,ma ci gira.molto pi? semplice e accomodante rispetto al 1098.
Potrebbe pur essere che il 999R batta l'1098S se trattasi di pilota che sfrutta al 100% sia il potenziale motore che ciclistica,
difficilmente se si tratta di pilota amatore che sfrutta 100% motore e 70% ciclistica,
impossibile, sempre a mio giudizio, che un 999R batta 1198S sia con in sella un pilota che con un pilota amatore... il gap di motore ? troppo evidente a sfavore della 999R e la migliore ciclistica (sotto la voce rigore) non ? sufficiente.
IMHO
Comment
-
forse non sai coki che la differenza in cv al banco tra 999R e 1098 0 1198 è di pochissimi cv....non di 30 come fanno credere le riviste.Sì e no sono 5/6 cv,e nessun amatore sfrutta un motore al 100%.un buon amatore usa il tutto all'80% max...che è già tanto!!in tutte le piste non hai più di 1100mt di rettilineo,quindi la differenza in fondo in fono si fatica a vedere.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postforse non sai coki che la differenza in cv al banco tra 999R e 1098 0 1198 è di pochissimi cv....non di 30 come fanno credere le riviste.Sì e no sono 5/6 cv,e nessun amatore sfrutta un motore al 100%.un buon amatore usa il tutto all'80% max...che è già tanto!!in tutte le piste non hai più di 1100mt di rettilineo,quindi la differenza in fondo in fono si fatica a vedere.
20cv in meno di un 1198 totalmente originale, e perdipiù ha pure il termi completo (che sull'1198 da altri 8-10cv)Last edited by IcEMaN666; 05-11-09, 14:49.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostPotrebbe pur essere che il 999R batta l'1098S se trattasi di pilota che sfrutta al 100% sia il potenziale motore che ciclistica,
difficilmente se si tratta di pilota amatore che sfrutta 100% motore e 70% ciclistica,
impossibile, sempre a mio giudizio, che un 999R batta 1198S sia con in sella un pilota che con un pilota amatore... il gap di motore ? troppo evidente a sfavore della 999R e la migliore ciclistica (sotto la voce rigore) non ? sufficiente.
IMHO
quoto l'egspert
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io da esterno...........molto esterno devo dire che
all'epoca del 999 nel trofeo amatori s o r che fosse di motore rispetto ad una k7 c'era un abisso talmente marcato che li passavo che quasi mi vergognavo
poi copl 1098s le cose sono cambiate...............di motore un altra moto
con la 1198s ancora di pi?
tra una 999r e una 1198s di motore c'? un abisso a favore della 1198s......? cosarisaputa.............
Comment
-
X
Comment