Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi che piange, e haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    nelle interviste finita l'ultima della sbk ho visto tardozzi commosso

Vi dir?

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto ? di parte

per? tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi ? anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perch? sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto ? proprio perch? anche lui ? uno che si emoziona e sente la tensione

ricordo tanti anni fa cosa faceva conla YZF prima della R7
    moto obsleta rispetto alla concorrenza
    che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
    lui con quel ferro ha fatto cose straordinarie.........proprio come spies oggi

insomma tra un commosso tardozzi, una haga che ha sbagliato come un ragazzino una ducati italiana e uno spies fin troppo americano e freddo
    io ho tifato per i primi

mi ritrovo in questa analisi e sono daccordo con te!!!!!!!

Comment

• Font Size
      altro che passione... ma non vi ha neanche sfiorato che Tardozzi piangesse perchè poteva prendere un premio sulla vincita del mondiale che invece ha visto sparire sotto la moto di haga quando è scivolato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        altro che passione... ma non vi ha neanche sfiorato che Tardozzi piangesse perch? poteva prendere un premio sulla vincita del mondiale che invece ha visto sparire sotto la moto di haga quando ? scivolato?
        Ellamiseria....come se gli mancassero i soldi...mi pare un'esagerazione sinceramente.

Comment

• Font Size
          altro che passione... ma non vi ha neanche sfiorato che Tardozzi piangesse perch? poteva prendere un premio sulla vincita del mondiale che invece ha visto sparire sotto la moto di haga quando ? scivolato?

Comment

• Font Size
            scusate ma non piangeva mica perchè ha perso? o mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size

Vi dirò

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto è di parte

però tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi è anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perchè sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto è proprio perchè anche lui è uno che si emoziona e sente la tensione

insomma tra un commosso tardozzi, una haga che ha sbagliato come un ragazzino una ducati italiana e uno spies fin troppo americano e freddo
              io ho tifato per i primi

odio quotare Live ma quelli che vanno in moto con il cuore si riconoscono da queste cose !

ma a sto punto mi chiedo ma come caXXo fai ad averci una SUSUKI ? capisco la F4 , ma la susuki .............

Last edited by dany999s; 27-10-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                Non mi sembra che sia uno alla cannan a del gas per cui se non riceve il premio non arriva a fine mese, eh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Non mi sembra che sia uno alla cannan a del gas per cui se non riceve il premio non arriva a fine mese, eh...
                  la mia era ironica, ma giuro che ? la prima cosa che mi ? passata per la emnte quando l'ho visto in lacrime

aggiungo che questi signori sono dei dirigenti e per quanto tali lavorano su dei progetti e se falliscono non hanno vita facile... il caso di Consonni fatto fuori dalla Yamaha purtroppo non avvalora la mia tesi per?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    odio quotare Live ma quelli che vanno in moto con il cuore si riconoscono da queste cose !

ma a sto punto mi chiedo ma come caXXo fai ad averci una SUSUKI ? capisco la F4 , ma la susuki .............

la suzuki ? LA motoda corsa per i veri appassionati

quando ero piccolo vedevo le RG 500 gamma e i primi gsxr...........chiunque fosse un appassionato di corse aveva un suzuki.............

Comment

• Font Size
                      la suzuki ? LA motoda corsa per i veri appassionati

quando ero piccolo vedevo le RG 500 gamma e i primi gsxr...........chiunque fosse un appassionato di corse aveva un suzuki.............
                      E' guarito!!!

ALLELUJA, ALLELUJA!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E' guarito!!!

ALLELUJA, ALLELUJA!!!!

Mi ero preoccupato..non ? nuovo a questi cambi repentini....non mi sarei meravigliato pi? di tanto.. ricordo a chi non lo sapesse che per anni mi ha offeso perch? avevo le suzuki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Mi ero preoccupato..non ? nuovo a questi cambi repentini....non mi sarei meravigliato pi? di tanto.. ricordo a chi non lo sapesse che per anni mi ha offeso perch? avevo le suzuki

Bisogna tenerlo d'occhio allora

E' in un momento di debolezza e sono i momenti migliori per dire cagate o comprare Ducati

Live, tieni duro.

ti siamo vicini

Comment

• Font Size

Vi dir?

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto ? di parte

per? tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi ? anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perch? sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto ? proprio perch? anche lui ? uno che si emoziona e sente la tensione

io ho tifato per i primi
                            o stai invecchiando, o sei sempre stato un tenerone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post

Ha parlato Alen Delon de no attri

Le moto migliori per gli amatori sono proprio quelle....
                              poi ci sono quelle della concorrenza e quella da bar.
                              Indovina a quale famiglia appartiene la tua?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post

io ti offendo a prescindere........

all'epoca che parlavo male della suzuki........e io avevo Yamaha......e non ducazzi che ho sempre odiato........lo facevo a livello stradale.......

ritenevo le yamaha pi? belle e adatte alle nostre scorribande stradali

da quando ho cominciato frequentare le piste ho SEMPRE ritenuto suzuki la moto da battere........SEMPRE

decisi di corere con yamaha per amore del marchio.........poi quando cominciai a prendere sverniciate dai K1 con una R1 05.........nel 2007 ho preso la moto che ho SEMPRE ritenuto la n?1 in pista
                                GSXR

muto

Comment

X
                                Working...
                                X