Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi che piange, e haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri mi aggiravo per Perugia invasa di gente... completamente ubriaco dalla sera prima... uno zombie che si domandava con chi si stava accompagnando... e mi domandavo perch? avevo un ginocchio e un gomito esploso.

Poi verso le quattro mi ? venuto un dubbio, e ho mandato due messaggi, per sapere chi aveva vinto.

Sono stato felice di sapere che Ben aveva vinto. Ho gioito, saltato, imprecato... di fronte allo sguardo di ragazzi che mi prendevano per matto e che manco sapevano chi caxxo fosse Ben Spies o Nitronori Haga.

Poi, durante il viaggio del ritorno, in macchina, fermo nelle code del rientro, fumandomi l'800sima sigaretta del viaggio (per la felicit? della proprietaria dell'auto), ripensavo ad Haga. Alle gare fatta alla fine degli anni '90, a quello che non ha mai vinto. Alla fine mi ? dispiaciuto per Haga, solo per Haga.

Spies ? sublime, ma ? freddo, tanto freddo.

Buono il bourbon.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ecco come volevasi dimostrare

questo video lo ha fatto un anglosassone

un americano a buon bisogno

uno di quelli per cui siamo solo mafia e spaghetti.......uno di quelli che non pu? capire l'emozione di uno come tardozzi

e alora io gli dico che il giorno che impareranno a fare moto come Ducati o MV diventeranno un paese veramente democratico
      cio? mai..........

VOGLIO IL DIVORZIO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        LIVE... MI VUOI SPOSARE?
        ecco
        adesso che ho avuto anche l'appoggio del MIP..........
        ho la certezza che sono nel giusto

tornando it

tardozzi ? un partigiano ducati ma ci mette il cuore
        haga ? uno che se non fa la cagata al momento meno opportuno non ? contento..........ma propio per questo ? umano come me.........

spies ? un soldatino americano freddo e perfettino che fa il duro......e poi c'ha la mamma nel box........

preferisco i primi due..........

Comment

• Font Size
          VOGLIO IL DIVORZIO!!!
          fai bene !!!

altrimenti resti vedova

Comment

• Font Size
            VOGLIO IL DIVORZIO!!!
            vabb? ma io ce l'ho solo con i mericani........

che bombardano a tappeto e poi se ti fumi una sigaretta anche all'aperto sembra che stai ammazz? qulcuno...... e ti guardano come un appestato

er fanno moto come le Harley........che fanno vomitare........

per il resto k5-9 forever e il resto ? monnezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ieri mi aggiravo per Perugia invasa di gente... completamente ubriaco dalla sera prima... uno zombie che si domandava con chi si stava accompagnando... e mi domandavo perch? avevo un ginocchio e un gomito esploso.

Poi verso le quattro mi ? venuto un dubbio, e ho mandato due messaggi, per sapere chi aveva vinto.

Sono stato felice di sapere che Ben aveva vinto. Ho gioito, saltato, imprecato... di fronte allo sguardo di ragazzi che mi prendevano per matto e che manco sapevano chi caxxo fosse Ben Spies o Nitronori Haga.

Poi, durante il viaggio del ritorno, in macchina, fermo nelle code del rientro, fumandomi l'800sima sigaretta del viaggio (per la felicit? della proprietaria dell'auto), ripensavo ad Haga. Alle gare fatta alla fine degli anni '90, a quello che non ha mai vinto. Alla fine mi ? dispiaciuto per Haga, solo per Haga.

Buono il bourbon.
              Quoto quasi tutto, per Spies non ho gioito, per la Yamaha si, se lo meritava.
              Per?, nonstante la Ducati, mi ? dispiaciuto veramente per Haga, lo avrebbe meritato veramente il modiale

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

Buono il bourbon.
                ecco appunto.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post

Permettete:CHE STRONZATA!!
                  e che non si dica in giro che non sai farti una risata senza moralizzare!
                  Last edited by Alberto2811; 26-10-09, 22:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    e che non si dica in giro che non sai farti una risata senza moralizzare!
                    Su queste cose sono tremendamente serio,odio quando ci riprendono con il solito idiota stereotipo del mafioso spaghettaro..

Comment

• Font Size
                      liveLEGEND

cmq il freddo spies lo sistemano in motogp....tra il canguro, POR FUERA, camomillo....e la gallina vecchia...gli fanno pelo e contropelo al marines

secondo me ? meglio di toseland, edwards.....per? non credo che sar? meglio dei 4 sopra

Comment

• Font Size
                        Pensa che io non simpatizzo per Ducati ma tifo Haga da sempre e ieri, pur essendo meritata la vittoria di Spies,
                        mi ? dispiaciuto per Nori....
                        non ti dico mia moglie come mi guardava male con tutte le bestemmie che ho tirato

Confido nel prossimo anno anche se con Toseland e Vermuellen sar? ancora dura...senz aparlare di Rea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Su queste cose sono tremendamente serio,odio quando ci riprendono con il solito idiota stereotipo del mafioso spaghettaro..
                          beh, ma quello anche io, per? devi ammettere che l'abbraccio di tardozzi ? tremendamente uguale a quello del padrino! una risata fattela scappare

Comment

• Font Size
                            vabbè abbiamo assodato che haga(anche a me è dispiaciuto) ci fa emozionare e Spies è freddo e calcolatore

ve lo posso appoggiare

l'importante però è che

DUKATI SUKA!

Comment

• Font Size
                              mi dispiace per HAGA ma si è dimostrato un pò debole di testa (forse la tensione...il vedere vicino il primo titolo dopo tanti secondi posti)
                              SPIES sembra una macchina, un calcolatore...non sarà il massimo a livello mediatico ma come pilota ci sono pochi come lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                gran pilota
                                ma non trasmette emozioni quando non guida
                                e per essere un grande di questo sport devi trasmettere emozioni anche quando scendi dalla moto
                                e non ? nemmeno questione di nazionalit?
                                Shwanz ? suo conterraneo
                                eppure ancora oggi fa sognare ? uomo immagine suzuki ed ? stato l'idolo di gente come.......Rossi.........

insomma i grandi lo sono anche scesi dalla moto
                                vedi Bayliss uomo semplicissimo ma grandissimo al tempo stesso
                                quoto e cmq Tardozzi si ? dimostrato uno sportivo nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti

Comment

X
                                Working...
                                X