Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi che piange, e haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tardozzi che piange, e haga

nelle interviste finita l'ultima della sbk ho visto tardozzi commosso

Vi dir?

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto ? di parte

per? tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi ? anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perch? sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto ? proprio perch? anche lui ? uno che si emoziona e sente la tensione

ricordo tanti anni fa cosa faceva conla YZF prima della R7
    moto obsleta rispetto alla concorrenza
    che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
    lui con quel ferro ha fatto cose straordinarie.........proprio come spies oggi

insomma tra un commosso tardozzi, una haga che ha sbagliato come un ragazzino una ducati italiana e uno spies fin troppo americano e freddo
    io ho tifato per i primi

• Font Size
    sei stato sverniciato da un monster?

Comment

• Font Size
      grandi parole livelegend....però io amo spies

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          grandi parole livelegend....per? io amo spies
          gran pilota
          ma non trasmette emozioni quando non guida
          e per essere un grande di questo sport devi trasmettere emozioni anche quando scendi dalla moto
          e non ? nemmeno questione di nazionalit?
          Shwanz ? suo conterraneo
          eppure ancora oggi fa sognare ? uomo immagine suzuki ed ? stato l'idolo di gente come.......Rossi.........

insomma i grandi lo sono anche scesi dalla moto
          vedi Bayliss uomo semplicissimo ma grandissimo al tempo stesso

Comment

• Font Size
            beh live... foggy stava sulle balle a molti... ma x me rimane il miglior pilota sbk

Comment

• Font Size
              Ti adoro Pié ...

Comment

• Font Size
                live ti diro' volevo vincesse haga.... Ma i mondiali quasi sempre li vincono i cavalli di razza e haga non lo e'!!! Parere personale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  nelle interviste finita l'ultima della sbk ho visto tardozzi commosso

Vi dir?

apparte tutto io stimo che ci crede e ha fede....e tardozzi mi sembra veramente uno che ci crede che ama ducati fino al punto di scadere nel ridicolo certe volte per quanto ? di parte

per? tra un ben spies freddo e scostante preferisco 100 volte un tardozzi.......e in ultimo mi ? anche roduto il culo che ha vinto spies.......

ebbene si un anti pomponaro come me ieri ha tifato haga.......principalmente perch? sarei stato contento che un haga eterno secondo vincesse almeno una volta..........e se haga non ha vinto ? proprio perch? anche lui ? uno che si emoziona e sente la tensione

ricordo tanti anni fa cosa faceva conla YZF prima della R7
                  moto obsleta rispetto alla concorrenza
                  che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
                  lui con quel ferro ha fatto cose straordinarie.........proprio come spies oggi

insomma tra un commosso tardozzi, una haga che ha sbagliato come un ragazzino una ducati italiana e uno spies fin troppo americano e freddo
                  io ho tifato per i primi
                  Dapprima hai detto che

LA 749 DI LATO NON E' PROPRIO MALACCIO

ora

HAI TIFATO HAGA E LA DUCATI

Adesso puoi diventare il mio maestro....(vero maestro non te la prendere )

:resup:
                  Last edited by desmoricky; 26-10-09, 21:01.

Comment

• Font Size
                    eh, nella vita a volte si vince e si perde. tardozzi ha vinto e ha perso.
                    tenterà di rifarsi i prossimi anni. pace.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      live ti diro' volevo vincesse haga.... Ma i mondiali quasi sempre li vincono i cavalli di razza e haga non lo e'!!! Parere personale
                      lo ? stato e lo ? cavallo di razza haga
                      ? solo meno robot di Spies

esiste un solo pilota non robot, di grande passione, capace di provare grandi emozioni ma al tempo stesso di trasformarle in capacit? di vincere al momento giusto
                      ? italiano

tutti gli altri TUTTI o sono dei robot, o il momento che NON devono sbagliare sbagliano o gli viene il "braccino".........? umano...........

Comment

• Font Size
                        abbiamo perso pure Live

Comment

• Font Size
                          lo ? stato e lo ? cavallo di razza haga
                          ? solo meno robot di Spies

esiste un solo pilota non robot, di grande passione, capace di provare grandi emozioni ma al tempo stesso di trasformarle in capacit? di vincere al momento giusto
                          ? italiano

tutti gli altri TUTTI o sono dei robot, o il momento che NON devono sbagliare sbagliano o gli viene il "braccino".........? umano...........
                          Secondo me invece ci sono 2 tipi di piloti, quelli che corrono per loro stessi e quelli che corrono per il pubblico, alcuni riescono a vincere...altri invece rimangono grandi "show man" (show inteso come funambolieri delle 2 ruote) con il loro nome impresso nella storia ma non sugli annali.
                          Mi rimarr? sempre nel cuore McCoy, anche non avendo mai vinto 1 mondiale, mi rimarr? sempre nel cuore Troy (e di mondiali ne ha vinto pi? d'uno)...non mi rimarranno nel cuore altri che hanno vinto di pi? ma che non hanno inteso appagare l'affetto dei tifosi con gesta che a volte mettevano a repentaglio un successo.
                          Haga ? un funamboliere delle due ruote...il fatto che non abbia mai vinto un mondiale conta solo per lui, per noi che lo abbiamo guardato a bocca spalancata conta poco...almeno vale per me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            abbiamo perso pure Live
                            no.......? che in fondo sono troppo nazionalista

e mi stanno sul ***** i freddi mentre adoro che si emoziona e crede nel propio lavoro/fede fino alla morte........al di l? della bandiera che portano

certo che se non sono ducazzari mi piacciono anche di pi?

per? tra Batt? e tardozzi.........devo scegliere per forza tardozzi......

meregalli ? ok.......ma spies ? un cazzone infasciato con una madre isterica......alla sua et? la mamma potrebbe lasciarla a casa..........

se tardozzi fosse della suzuki avrei il suo poster in camera......

mi sono spiegato..........

Comment

• Font Size
                              no.......? che in fondo sono troppo nazionalista

e mi stanno sul ***** i freddi mentre adoro che si emoziona e crede nel propio lavoro/fede fino alla morte........al di l? della bandiera che portano

certo che se non sono ducazzari mi piacciono anche di pi?

per? tra Batt? e tardozzi.........devo scegliere per forza tardozzi......

meregalli ? ok.......ma spies ? un cazzone infasciato con una madre isterica......alla sua et? la mamma potrebbe lasciarla a casa..........

se tardozzi fosse della suzuki avrei il suo poster in camera......

mi sono spiegato..........
                              io invece, un colpetto alla madre di Spies lo darei volentieri

Comment

X
                              Working...
                              X