Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... chi mi spiega cos'?, dove si trova, a cosa serve, se e a quanto la si dovrebbe cambiare e come eventualmente potrei capire se ? il momento...
grazie
Comunque, se non vado errato, quando si hanno problemi alla ruota libera la moto ne risente al momento dell'accezione: in pratica il motorino d'avviamento fa fatica a mettere il moto, anche a batteria completamente carica. Sbaglio???
Comunque, se non vado errato, quando si hanno problemi alla ruota libera la moto ne risente al momento dell'accezione: in pratica il motorino d'avviamento fa fatica a mettere il moto, anche a batteria completamente carica. Sbaglio???
vedremo...
la moto al momento dell'accezione a freddo (20?) stenta un pochino, prova in automatico due tre volte prima di partire, il tutto con 11.5 di ten batt
premetto che quando accendo non tiro frizione e non do gas...MAI
ma se provo ad accendere tirando leggermente l'aria, la moto parte come un orologio svizzero
per la maggior parte dei casi si rompe girando a vuoto per gli eccessivi tentativi di far partire la moto tipo con la batteria pò scarica o altre cosettine tipo pompa che non manda benza ecc.
se alla moto si fa una buona manutenzione anche a livello di batteria ecc. parte al primo colpo , io sulla mia avevo un aggeggio che mi teneva smepre in carica la batteria in modo da tenerla sempre efficiente
ex proprietario mi è bastato guardarlo per capire che usava la ducati per la città manco fosse una hornet
dimenticavo il rumore di ferraglia lo riconosci perchè sono i pallini e molle che escono dalle loro sedi della ruota libera appunto e si macinano tra loro, diverso se si rompe il motorino d'avviamento che fa rumore diverso
per la maggior parte dei casi si rompe girando a vuoto per gli eccessivi tentativi di far partire la moto tipo con la batteria p? scarica o altre cosettine tipo pompa che non manda benza ecc.
se alla moto si fa una buona manutenzione anche a livello di batteria ecc. parte al primo colpo , io sulla mia avevo un aggeggio che mi teneva smepre in carica la batteria in modo da tenerla sempre efficiente
ex proprietario mi ? bastato guardarlo per capire che usava la ducati per la citt? manco fosse una hornet
dimenticavo il rumore di ferraglia lo riconosci perch? sono i pallini e molle che escono dalle loro sedi della ruota libera appunto e si macinano tra loro, diverso se si rompe il motorino d'avviamento che fa rumore diverso
.
capito...no la mia non ha mai avuto problemi del genere e non ? mai stata "forzata" nell'accezione...e poi ha sempre fatto cos? da quando l'ho presa (luglio 2007 a 2000km)
capito...no la mia non ha mai avuto problemi del genere e non ? mai stata "forzata" nell'accezione...e poi ha sempre fatto cos? da quando l'ho presa (luglio 2007 a 2000km)
Comment