Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Proporrei ........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io Proporrei ........

    visto come sono andate la cose , proporrei per l'appunto una spedizione punitiva a casa di quell'individuo che ha fatto di tutto per farci peredere il mondiale.
    prima ha contattato Haga con una banale scusa e poi gli ha fatto il lavaggio del cervello incutendogli terrore per la gara , poi il giorno prima ha eseguito una malefica "Gufata" di dimensioni apocalittiche .
    insomma per me và bruciato come le streghe , o crocifisso con una croce in traliccio d'acciaio ad L di 90° mentre gli beviamo tutta la grappa buona ed anche il vino ! ,( io porto i salumi !).
    INSOMMA scegliamo la data , partiamo da Perugia destinazione Trento il xx xx .
    costo della spedizione : GRATUITA !!!

    elenco dei partecipanti :

    Dany 999s
    GPM




    Last edited by dany999s; 26-10-09, 17:24.

  • Font Size
    #2
    caro dany se bastasse cos? poco borgo panigale gi? sarebbe stata sommersa da uno tsunami

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      caro dany se bastasse cos? poco borgo panigale gi? sarebbe stata sommersa da uno tsunami
      quell'individuo ? molto peggio !!



      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, c'e.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ho aggiornato in lista , studia una punizione corporale adeguata !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            ti ho aggiornato in lista , studia una punizione corporale adeguata !!

            Sono minuscolo io...

            E non di forme...prima che i falchi arrivino....

            Comment

            X
            Working...
            X