Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata Streefighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frenata Streefighter

Post per consigli tennici da possessori di SF/1098:
    sono molto tentato dalla SF base ma psicologicamente mi preoccupano i freni, ho avuto una Hyper S e ho trovato i freni troppo secchi e poco modulabili e quando ho provato la SF mi hanno spaventato decisamente, quindi chiedo se ? possibile secondo voi montare pastiglie diverse per rendere il tutto pi? gestibile su strada.

Per intenderci la mia vecchia 748s a paragone non frenava ma per la strada era perfetta

Grazie a tutti

• Font Size
    si..ho amici che hanno montato delle pastiglie organiche...o rain...la frenata è diventata meno brusca, ovviamente a detta loro, io non ho provaot

Comment

• Font Size
      Ho una 1098 e trovo la frenata praticamente perfetta, cio? mi spiego meglio, ? talmente potente che riesci a dosare la frenata in base alla forza che applichi alla leva. La mancanza di modulabilit? l?ho risolta montando una pompa radiale Brembo 19x20. Vedo comunque tanta gente frenare ancora con 2 o addirittura 4 dita , ovvio che con un impianto del genere ti ritrovi tu sotto e la moto sopra di te...

Comment

• Font Size
        La Motorquality, distributore della Brembo, ha in catalogo delle pastiglie specifiche per la SF proprio per ovviare a questo problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marketing DDG View Post
          La Motorquality, distributore della Brembo, ha in catalogo delle pastiglie specifiche per la SF proprio per ovviare a questo problema
          Ah sì? Ottimo, grazie mille!

Che modello è esattamente?
          Last edited by Masso; 26-10-09, 15:47.

Comment

X
          Working...
          X