Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E non è il primo... ha cambiato casacca ma la sostanza era quella... quindi non era la moto quando era in Yamaha Italia
Se ci fosse stato Troy Bayliss in forma come due anni fa... l'avrebbe vinto ancora lui
Solo che in Yamaha non fanno come in Ducati... i fuoriclasse come Ben o Troy... li mandano in motoGP...
Con Troy sarebbe stata lotta dura, Bayliss ha secondo me la capacità di spostare i propri limiti in base all'avversario che gli si presenta, quando abbassava la testa per riprendere qualcuno ne è la dimostrazione, mi viene in mente in qatar gara 1 2008, magny cours 2006 e Misano 2007 gara1 contro Haga...
E non ? il primo... ha cambiato casacca ma la sostanza era quella... quindi non era la moto quando era in Yamaha Italia
Se ci fosse stato Troy Bayliss in forma come due anni fa... l'avrebbe vinto ancora lui
Solo che in Yamaha non fanno come in Ducati... i fuoriclasse come Ben o Troy... li mandano in motoGP...
troy in motogp c'era gi? stato......................
pensa se mio nonno avesse avuto 3 palle!!!ma purtroppo coi SE e coi MA nn si va da nessuna parte!!!
C'avresti giocato a flipper mi sa.... Che cacchio di risposta: non sono mica venuto qui a dire che se ci fosse stato Troy allora avrebbe fatto questo o quell'altro, ho solo detto che avremmo avuto delle competizioni pi? accese. Se poi non ? consentito esprimere manco questo genere di pareri fatemelo sapere....
Comment