Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su questo siamo pienamente d'accordo, ma io parlavo proprio di intensit? di gara: pi? o meno, quest'anno, i due si sono alternati senza mai battagliare fino all'ultima curva (per molteplici fattori e sfortune da entrambe le parti).
Mi chiedevo soltanto come sarebbe stato se al posto di Nitronori ci fosse stato Troy: penso che in quel caso qualche bella bagarre in pi? si sarebbe vista!
con troy sarebbe stato spettacolare e il titolo l'avrebbe vinto lui di sicuro (considerando le rotture di spies)...haga purtroppo sono anni che fa così...questo sembrava finalmente l'anno buono, ma come al solito...
il titolo lo avrebbero meritato entrambi , a suon di sfighe capitate a tutti e due , certo che in proporzione Ben è sicuramente andato più forte ....quindi ci sta che abbia vinto lui ..........peccato però che abbia vinto uno di passaggio , a cui di sto campionato non fregava niente in quanto il suo unico pensiero è sempre stato andare in MOTOGP ....
Comment