Ieri abbiamo avuto un problemino sulla pompa della frizione, in pratica ad un cento punto mentre che si andaava la corsa della leva ha cominciato dal nulla ad aumentare fino a non reggere piu, una volta fermati non si riusciva a ripartire a causa di questo pur regolandola, al che ci siam messi a smontare la pompa e a dare un' occhiata...
praticamente il pistoncino che c'? dentro la pompa ha tipo due gomini, uno di questi due (il superiore se non erro) era un po mangiato e sciupato...il motivo non lo so perch? di problemi non ne aveva mai dati...o a star ferma tanto dopo l' incidente oppure boh...ad ogni modo provando ad invertirli il problema ? momentaneamente risolto
volevo comunque sapere se si trovavano SOLO qeste parti di ricambio cosi da sostituire il pezzo rovinato
p.s.- da quando la abbiamo ripresa non prende piu il bloccasterzo, penso che abbiano regolato a ***** di cane la battuta dello sterzo...qual'? la regolazione? (non sono mai andato attorno a ste cose non mi vorrei sbagliare con quella di regolazione del canotto)
Grazie
praticamente il pistoncino che c'? dentro la pompa ha tipo due gomini, uno di questi due (il superiore se non erro) era un po mangiato e sciupato...il motivo non lo so perch? di problemi non ne aveva mai dati...o a star ferma tanto dopo l' incidente oppure boh...ad ogni modo provando ad invertirli il problema ? momentaneamente risolto
volevo comunque sapere se si trovavano SOLO qeste parti di ricambio cosi da sostituire il pezzo rovinato
p.s.- da quando la abbiamo ripresa non prende piu il bloccasterzo, penso che abbiano regolato a ***** di cane la battuta dello sterzo...qual'? la regolazione? (non sono mai andato attorno a ste cose non mi vorrei sbagliare con quella di regolazione del canotto)
Grazie
Comment