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Problemino pompa frizione...ricambi???

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    #1

    Problemino pompa frizione...ricambi???

    Ieri abbiamo avuto un problemino sulla pompa della frizione, in pratica ad un cento punto mentre che si andaava la corsa della leva ha cominciato dal nulla ad aumentare fino a non reggere piu, una volta fermati non si riusciva a ripartire a causa di questo pur regolandola, al che ci siam messi a smontare la pompa e a dare un' occhiata...

    praticamente il pistoncino che c'? dentro la pompa ha tipo due gomini, uno di questi due (il superiore se non erro) era un po mangiato e sciupato...il motivo non lo so perch? di problemi non ne aveva mai dati...o a star ferma tanto dopo l' incidente oppure boh...ad ogni modo provando ad invertirli il problema ? momentaneamente risolto

    volevo comunque sapere se si trovavano SOLO qeste parti di ricambio cosi da sostituire il pezzo rovinato

    p.s.- da quando la abbiamo ripresa non prende piu il bloccasterzo, penso che abbiano regolato a ***** di cane la battuta dello sterzo...qual'? la regolazione? (non sono mai andato attorno a ste cose non mi vorrei sbagliare con quella di regolazione del canotto)

    Grazie

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    #2
    non facili da trovare in alcune rivendite specializzate di articolo industriali
    pmpante usato a poco si trovano
    oppure maggiorato
    intorno ai 130 dipende da? modello

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      #3
      Ma pompa radiale racing o l'originale?

      In ogni caso o ne trovi una usata rotta o per quello che ti chiederanno cercane una usata a posto...

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        #4
        Originally posted by gpm View Post
        Ma pompa radiale racing o l'originale?

        In ogni caso o ne trovi una usata rotta o per quello che ti chiederanno cercane una usata a posto...

        nono ? l' originale

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          #5
          Purtroppo non vengono venduti ricambi, per le radiali sò che si devo mandare alla motorquality che le revisione se possibile altrimenti le rimanda indietro smontate.

          Mi sà che ti conviene cercarne una usata sui mercatini

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            #6
            diimenticavo di dire che parlavo della R eh! :P

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              #7
              Originally posted by Slayer View Post
              diimenticavo di dire che parlavo della R eh! :P
              non cambiano sono uguali dalla 749 alla 999r e cmq sei sicuro che sia la pompa ????? quando la pompa se ne scende al 90% il problema ? l'attuatore (pistoncino che sta sul carter sx)

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                #8
                Prova a contattare questo tipo, magari i gommini della sua sono buoni!

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                  #9
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  non cambiano sono uguali dalla 749 alla 999r e cmq sei sicuro che sia la pompa ????? quando la pompa se ne scende al 90% il problema ? l'attuatore (pistoncino che sta sul carter sx)
                  parrebbe quello in quanto una volta invertiti i gommini la frizione andava bene di nuovo

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