Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io lo sapevo!!!! non dovevo farlo!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Ulisse View PostSono veramente felice di essere tornato al bicilindrico, ? un motore che ti fa godere anche andando a spasso.
Un saluto a tutti da Ulisse.
Si attendono foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ulisse, anche io sono coetaneo tuo, piu' o meno, e come te ho iniziato un anno prima a gironzolare nei Ducati store, alla fine l'ho presa. Sono strafelice, una moto bella e potente ma soprattutto la moto che mi piace. Il giorno in cui la vendero' credo che invecchiero' in fretta!
Ciao.
Comment
-
Complimenti per l'ottimo acquisto!!!
La mia l'ho presa a Gennaio 2009 ed ogni volta che ci monto su ? sempre come se fosse la prima.
Moto fantastica...sotto tutti i punti di vista.
Goditela alla grande!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostHai il nick come si chiama mio padre...e hai detto una cosa meravigliosa, per un p? ti dispiace se ti tengo in firma
Si attendono foto
Originally posted by eletto View PostUlisse, anche io sono coetaneo tuo, piu' o meno, e come te ho iniziato un anno prima a gironzolare nei Ducati store, alla fine l'ho presa. Sono strafelice, una moto bella e potente ma soprattutto la moto che mi piace. Il giorno in cui la vendero' credo che invecchiero' in fretta!
Ciao.
Ecco alcune foto scattate con il cellulare..
Ora sto solo aspettando che le temperature risalgano almeno sopra lo ZERO per fare meglio conoscenza.
Ulisse.
Comment
X
Comment