Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, mi intrometto dato che le foto le ho fatte io a monza quest'anno durante il test di special.
La moto coi marchesini legend ? quella postata poi da Simo, un 1098R di un nostro amico.
La moto in 2? piano ? quella del mio amico Vaniglio alias Carbonvani che come accessoristica non ? seconda a nessuno, tra l'altro chi prende MondoDucati se la trover? descritta per bene questo mese.
se servono info chiedete pure!!
non sei assolutamente un intruso, ho letto un articolo su mondo Ducati e poi per caso ho travoto quelle foto.. veramente complimenti
Ciao a tutti, mi intrometto dato che le foto le ho fatte io a monza quest'anno durante il test di special.
La moto coi marchesini legend ? quella postata poi da Simo, un 1098R di un nostro amico.
La moto in 2? piano ? quella del mio amico Vaniglio alias Carbonvani che come accessoristica non ? seconda a nessuno, tra l'altro chi prende MondoDucati se la trover? descritta per bene questo mese.
Comment