Originally posted by Paiolino
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Consiglio su forcella ohlins originale 1098/1198....
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Originally posted by Paiolino View Poste comunque al posteriore al posto dell' originale un bell TTX...?!?!?
il mono originale ohlins va bene ma ha il difetto di non essere troppo frenato alle basse: ho avuto problemi di pompaggio solo con le dunlop KR (che sono molto rigide) e solo in qualche pista... con pirelli il mio amico non aveva nessun problema
volendo provare a cambiare l'originale per risolvere il pompaggio a vallelunga ho preso un mono nuova tecnologia bitubo XXF (semplificando ha un sistema di funzionamento simile ad una forcella, il fluido circola in due tubi concentrici ed utilizza pressioni di gas dimezzate) che copia e reagisce molto meglio di uno vecchia tecnologia
anche il ttx ha la stessa tecnologia
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Duecentocinquanta
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Originally posted by elio View Post? tutto collegato
pomodori = che ci tirano dietro vedendoci girare in pista
uva = che con la vendemmia trasformiamo in vino da bere per dimenticare i pomodori
patata = l'unica cosa che poteva restarci ma non la vediamo pi? neanche con il binocolo visto che la proprietaria (della patata) sar? incazzata con noi per la pista
hai ragione, stiamo perdendo pure quella, ma st? prendendo provvedimenti, perch? poi sar? troppo tardi
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i mono ohlins non sono un gran che x un utilizzo serio..i migliori sono i bitubo..provare x credere!
le forcelle ohlins del 1198 hanno avuto un richiamo dalla casa xè difettose...
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Originally posted by motopersempre View Posti mono ohlins non sono un gran che x un utilizzo serio..i migliori sono i bitubo..provare x credere!
le forcelle ohlins del 1198 hanno avuto un richiamo dalla casa x? difettose...
il richiamo era per un potenziale errore di lavorazione del piedino lato pedale freno: se la foratura della sede testa vite serraggio piedino era stata approfondita eccessivamente si sfondava il piedino
viene anche consigliato di cambiare il serraggio piedini: 14Nm con frenafiletto leggero
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Originally posted by elio View Postla forcella ohlins non c'entrava nulla nel richiamo
il richiamo era per un potenziale errore di lavorazione del piedino lato pedale freno: se la foratura della sede testa vite serraggio piedino era stata approfondita eccessivamente si sfondava il piedino
viene anche consigliato di cambiare il serraggio piedini: 14Nm con frenafiletto leggero
sbagliato..sono state sostituite tutte l forcelle x? i piedini si sono crepati!
ordine di sostituzione anche per quelle sane e non a rischio che inizialmente erano solo da verificare!
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Originally posted by motopersempre View Postsbagliato..sono state sostituite tutte l forcelle x? i piedini si sono crepati!
ordine di sostituzione anche per quelle sane e non a rischio che inizialmente erano solo da verificare!
a te ? arrivata la raccomandata ed hanno sostituito tutto anche se non era rotto?
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