Sappiamo tutti che la forcella Ohlins della 1198 è "finta"....
Mi chiedevo, per far rendere al meglio la 1198 in pista è meglio una forcella anche della base ma con cartuccia ohlins o va bene anche la forcella della "S", aprirla tutta e rifare tutte le tarature , scorrevolezze, ecc, ecc....? (senza per forza dover mettere la cartuccia?)
Si avrebbe lo stesso risultato???
Immagino che arriveranno risposte tipo monta Mupo, FG, Matris, ecc, immagino andranno anche meglio e costano meno ma preferisco rimanere su Ohlins....
Grazie per il consiglio...
Mi chiedevo, per far rendere al meglio la 1198 in pista è meglio una forcella anche della base ma con cartuccia ohlins o va bene anche la forcella della "S", aprirla tutta e rifare tutte le tarature , scorrevolezze, ecc, ecc....? (senza per forza dover mettere la cartuccia?)
Si avrebbe lo stesso risultato???
Immagino che arriveranno risposte tipo monta Mupo, FG, Matris, ecc, immagino andranno anche meglio e costano meno ma preferisco rimanere su Ohlins....
Grazie per il consiglio...
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