Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei montare il kit passo 520 sulla mia moto, quale mi consigliate? le catene colorate hanno la stessa durata delle normali....su che cifre ci si aggira?
vorrei montare il kit passo 520 sulla mia moto, quale mi consigliate? le catene colorate hanno la stessa durata delle normali....su che cifre ci si aggira?
Ma nessuno ti ha ancora detto che hai la moto pi? merdosa della terra...e gi? stai incazzato ...te sei peggio di me COMPLIMENTI!!!!
Su due moto avute ho montato RK xw colorata su una e DID gp sull'altra, due ottimi prodotti, RK costa meno e non ho mai avuto problemi quindi come rapporto qualit? prezzo te la consiglio, infatti l'ho appena montata sulla moto nuova. Io dalle mie parti le trovo a 100 la normale e 120 colorata
Su due moto avute ho montato RK xw colorata su una e DID gp sull'altra, due ottimi prodotti, RK costa meno e non ho mai avuto problemi quindi come rapporto qualit? prezzo te la consiglio, infatti l'ho appena montata sulla moto nuova. Io dalle mie parti le trovo a 100 la normale e 120 colorata
...ma io a quiei prezzi non la trovo.... la rk xw dammi info dove posso trovarla!
cmq omnia ha una bella offerta sulle EK
le rk le vende sempre lo sponsor del forum devis nella parte dedicata in basso al forum
fatti fare 2 preventivi poi scegli
fidati, sono ottimi prodotti
considera che la XW ring dura sui 20-24mila km in strada loro dicono 32mila
Comment