Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info chi conosce la marca di questi piedini radiali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info chi conosce la marca di questi piedini radiali?

ciao ragazzi volevo info in merito a questi piedini radiali in foto qualcuno li ha mai visti o ne conosce la marca?attualmente sono montati su un suzuki 750 k1. allora un utente di daidegas me li ha offerti a un prezzo interessante completi anche del perno ruota pero' io volevo sapere se li posso montare sul mio monster s4r che ha forcelle showa da 43 dischi freno da 320 e il perno ruota da 25mm.parlando mi son fatto dare delle misure della moto dove erano montati e mi ha detto che anche il suo suzuki 750 k1 ha dischi freno da 320 il perno ruota da 25 mm e le forcelle da 43.l'interasse dei piedini e' 100 quindi a me andrebbe benissimo perche monto le pinze del 1098. QUALCUNO PIU ESPERTO DI ME SA DIRMI SE LI POSSO MONTARE SUL MIO MONSTER? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE INFO

Last edited by uno_turbo_i.e.; 20-10-09, 19:37.

• Font Size
    cos? a vista sembrerebbero dei Style & Performance tipo vecchio... non so dirti altro.

Comment

• Font Size
      Dovresti sapere anche la campanatura del disco.......anche a me sembrano S&P

Comment

• Font Size
        Evitiamo il bagarinaggio per cortesia...

Comment

• Font Size
          k-service turbigo.
          fa una forcella in casa che è una copia* delle ohlins(piedino scomponibile incluso)

non ricordo se vende come tyco suspension o cosa.
          avevo chiesto in fiera la parte posteriore per il piede da 108mm e mi avevano sparato qualcosa come 300 euro la coppia.

*per copia intendo che han preso un prodotto e (a detta loro) l'han usato come campione e migliorato

Comment

• Font Size
            Chiunque li abbia fatti è un cane...

... in un pezzo soggetto a fatica si smussano gli spigoli perdindirindinaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by tiz851 View Post
              k-service turbigo.
              fa una forcella in casa che ? una copia* delle ohlins(piedino scomponibile incluso)

non ricordo se vende come tyco suspension o cosa.
              avevo chiesto in fiera la parte posteriore per il piede da 108mm e mi avevano sparato qualcosa come 300 euro la coppia.

*per copia intendo che han preso un prodotto e (a detta loro) l'han usato come campione e migliorato
              ne parli come se fosse tanto...

Comment

• Font Size
                il prezzo non è del piedino completo,ma del pezzo avvitato DIETRO al piedino...

tutto(piedino+ staffa) era sulle 800 euro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  il prezzo non ? del piedino completo,ma del pezzo avvitato DIETRO al piedino...

tutto(piedino+ staffa) era sulle 800 euro....
                  usti !!!
                  e chi si ? preso la briga di fare questo, quanto dovrebbe chiedere ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    usti !!!
                    e chi si ? preso la briga di fare questo, quanto dovrebbe chiedere ?

buahhhhhhh che forte che sei maoni un giorno o l'altro voglio proprio conoscere l'antiducataro per eccellenza

Comment

• Font Size
                      bah..facciamo pure due considerazioni....

le cifre chieste me le han comunicate circa 4 anni fa...ergo le forke ohlins equivalenti(fg43) costavano circa 6000 euro...

a conti fatti ohlins chiede per lo stesso piedino circa 700 euro+ iva

son cambiate le tecnologie..ora i piedini non sono più forgiati e lavorati ma totalmente ricavati dal pieno.
                      con le moderne macchine ad andar male facciamo 4 ore di lavoro per il piedino della mv...ai tempi,per un lavoro del genere significava magari 8 ore di lavoro,più lo sbozzato di forgiatura...

una macchina hsm ai tempi costava sui 700000£..ed erano davvero poche.
                      ora te le tirano dietro e le tecnologie di lavorazione hanno fatto un balzo notevole,è come paragonare un win 3.1 ad un vista per intenderci.
                      oggi sgrossare un pezzo del genere richiede una fresina da 400 euro e un oretta scarsa.....
                      ai tempi la fresina amgari enanche c'era..e non si potevano fare grosse asportazioni con finiture eccellenti...

a memoria s&p non è che chieda cifre di molto inferiori per i loro piedini monolitici....
                      bursi li mette a 450 euro se non ricordo male....

fai due conti veloci e vedi che come prezzo ci sta...

k service ti da una staffa freno intercambiabile ohlins,quindi puoi scegliere di prendere un piede completo e poi modificare la parte posteriroe.
                      gli altri ti danno un piede intero,e se devi passare da 100 a 108 devi cambiare di nuovo tutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                        buahhhhhhh che forte che sei maoni un giorno o l'altro voglio proprio conoscere l'antiducataro per eccellenza
                        dai che ci si becca sul costo

.....ammesso che la tua moto ce la faccia ad arrivare su in cima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          dai che ci si becca sul costo

.....ammesso che la tua moto ce la faccia ad arrivare su in cima
                          si si ce la fa tranquillamente e che goduria. Ma bazzichi anche tu da quelle parti? io ci son sempre al sabato o domenica, vuoi vedere che magari eravamo sullo stesso posto e neanche lo sapevamo. cmq vieni spesso di li?
                          Last edited by uno_turbo_i.e.; 22-10-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                            si si ce la fa tranquillamente e che goduria ma dai bazzichi anche tu da quelle parti io ci son sempre al sabato o domenica vuoi vedere che magari eravamo sullo stesso posto e neanche lo sapevamo. vieni spesso di li?
                            4 o 5 capatine nel periodo estivo le faccio tutti gli anni

di solito mi fermo a bere la birozza su in alto, il bar sul tornante lo evito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Chiunque li abbia fatti ? un cane...

... in un pezzo soggetto a fatica si smussano gli spigoli perdindirindinaaaaaaa

Sicuramente non li ha fatti Style&Performance!
                              Sono (abbastanza) vicino a casa mia e s? come lavorano!

Comment

X
                              Working...
                              X