Io ho l'AB1 non evo e le forcelle rifatte direttamente da loro con sostituzione molle pompanti ecc. Mi ci trovo benissimo... e confermo quanto detto dagli altri, hanno un'ottima assistenza, sono sempre molto disponibili....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mupo e Ducati
Collapse
X
-
se vi serve qualche dritta su Mupo potete chiedere al mio amico Zack (Zack Suspension) che ha collaborato allo sviluppo dei prodotti Mupo e anche un bel po' di esperienza su Ohlins.
lo trovate qui: www.zacksuspension.it
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postio ho un Ab1 evo sotto al culo... e ne posso parlare solo che stra bene!!!Originally posted by sandro76 View PostNel trofeo ducati molti montano Mupo (me compreso) tanto male non credo che vada no?Originally posted by cattivik View Postio ho l'ab1 evo e la cartuccia nella forca showa..direi che va bene sopratutto dopo le ultime indicazioni di Luca Faso (Mupo)
il prezzo ? + che buono e competitivo.
Niente ammo di sterzo per?
b? allora posso andare ad occhi chiusigrazie ragazzi come farei senza di voi
Comment
-
non ho mai usato i loro prodotti, per sentito dire mupo ha un'ottima assistenza
bitubo, nello specifico della 1098-1198, segue da 2 anni (hanno preso il posto di ohlins) il team stop and go e quest'anno ha vinto con loro l'itaGliano stk
questo è il mono
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon ho mai usato i loro prodotti, per sentito dire mupo ha un'ottima assistenza
bitubo, nello specifico della 1098-1198, segue da 2 anni (hanno preso il posto di ohlins) il team stop and go e quest'anno ha vinto con loro l'itaGliano stk
questo ? il mono
http://www.daidegasforum.com/forum/s...6&postcount=14veramente stupendo...questi prodotti li conosco bene visto che la sede non ? molto distante da casa mia
e complimenti pure per le pedane della bonamici
Comment
-
-
-
Originally posted by mromanel View Postche costa ancora di piú.....1000 euro?
ripeto la domanda....pompanti o valvole olio e molle
1) scorrevolezze (fatte da chi se ne intende, non dal meccanico di turno)
2) pompanti ed olio (le molle dovrebbero già essere lineari e già di rigidezza idonea)
3) tampone fine corsa
se vuoi spendere di più e fare una forcella buona (paragonabile alla ohlins originale)
2) cartuccia bitubo o ohlins (con pistoni da 25)Last edited by elio; 22-10-09, 13:43.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsulla showa (parere personale sempre chiaramente) in ordine d'importanza
2) pompanti ed olio (le molle dovrebbero gi? essere lineari e gi? di rigidezza idonea)
3) tampone fine corsa
se vuoi spendere di pi? e fare una forcella buona (paragonabile alla ohlins originale)
2) cartuccia bitubo o ohlins (con pistoni da 25)....e non ? perch? vendo Mupo ma perch? ce l'ho montata e rispetto al costo delle altre la resa c'?...e l'assistenza anche
Comment
X
Comment