Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ne dite ? na bella accopiata? solo a puro scopo informativo
ovviamente intendo come sospensioni,mono e ammortizatore di sterzo
MUPO crea dei buoni prodotti per le sospensioni, prodotti realizzati interamente a mano e sono persino garantiti a vita. inoltre MUPO offe un' ottima assitenza al cliente sia tecnica che di rapporto, io la considero un' ottima alternativa alla tanto famigerata OHLINS diretta dall' ANDREANI GROUP i prodotti MUPO costano molto meno e offrono le stesse ed identiche prestazioni insomma si porta a casa lo stesso prodotto con le stesse qualit? e prestazioni ma risparmiando molto .
infatti stavo guardando i loro mono e cartucce e come prezzi son veramente "umani" ! poi il mono ab1evo ? na cosa fantastica...!! stavo pensando a bitubo ma questi sembrano moooolto meglio! se poi mi dite che son grantiti pure a vita tanto di cappello
infatti stavo guardando i loro mono e cartucce e come prezzi son veramente "umani" ! poi il mono ab1evo ? na cosa fantastica...!! stavo pensando a bitubo ma questi sembrano moooolto meglio! se poi mi dite che son grantiti pure a vita tanto di cappello
io ho l'ab1 evo e la cartuccia nella forca showa..direi che va bene sopratutto dopo le ultime indicazioni di Luca Faso (Mupo)
il prezzo ? + che buono e competitivo.
Niente ammo di sterzo per?
Io ho ancora in mente le forcelle pressurizzate MUPO che avevano in esposizione
Dovevo dare in permuta il mio 620 per comprarle eheheh
Cavolo che belle che erano!
Comment