Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'è da farsi una smazzata di quelle uniche.
Attacchi totalmente diversi e per di più devi anche cambiare il cerchio posteriore oltre che il disco, mono etc. . . .
c'? da ritoccare carter o aggiungere boccole o ammennicoli vari???
grazie
a parte qualche spessore, boccola, cambio perni, si monta sicuro.
Pero' cambia la lunghezza, quindi devi anche cambiare le piastre di sterzo montando quelle da 30 al posto delle originali da 35 altrimenti non curvi pi?!
Poi c'? il problema perno posteriore...li mi sa che sia pi? dura...
Ma non conviene cercare un forcellone in magnesio per la 748?
Mi sa che fai prima e non viene il solito accrocchio che sono le Ducati con i pezzi di altre serie di Ducati...
a parte qualche spessore, boccola, cambio perni, si monta sicuro.
Pero' cambia la lunghezza, quindi devi anche cambiare le piastre di sterzo montando quelle da 30 al posto delle originali da 35 altrimenti non curvi pi?!
Poi c'? il problema perno posteriore...li mi sa che sia pi? dura...
Ma non conviene cercare un forcellone in magnesio per la 748?
Mi sa che fai prima e non viene il solito accrocchio che sono le Ducati con i pezzi di altre serie di Ducati...
In effetti FEBUR fa quello monobraccio in magnesio per la serie XX9 MAGNIFICO
Comment