Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente non era male la colorazione ducati per l'autralia ma sinceramnte la ducati io la vedo rossa e basta io quando ho acquistato la ducati 1198s sono stato litigato con la mia compagna
per due settimane Lei la voleva bianca ma bianca s non la facevano e ci ho messo due settimane a fargli capire ce non dicevo bugie lol
caxxo come sei preciso , sar? il blasone della R che ti d? lo status di correttore ufficiale di bozze?
L'ausiliare essere , utilizzato a supporto del verbo litigare (anche se non ? assolutamente corretto), nel gergo comune di molti , vuole indicare una situazione non momentanea es. " abbiamo litigato " , ma uno stato di cose perpetratosi nel tempo (due settimane)
Comunque per il tuo "collega" S munito , propongo ..............
Era da parecchio, prima dell'Estoril, che anche i giornali parlavano delle nuove carene pi? snelle. In effetti la DD16 sembrava sempre la pi? grossa delle motogp, ora ha una linea pi? magra e pi? bella. La colorazione di P.Island ? bella, bellissima, forse alla lunga tutto quel bianco stancherebberoc considrando che finch? il canguro mannaro sta in testa la inquadrano sempre
io ve la butto li'.......stanno snellendo la moto per l"arrivo del dottore......
ricordate la yamaha del 2003 e la yamaha del 2004 quando ? arrivato Vale???
io dico che se si porta Jeremy dalla Yamaha la moto diventa piu' stretta,simile M1 o RC211V
io ve la butto li'.......stanno snellendo la moto per l"arrivo del dottore......
io dico che se si porta Jeremy dalla Yamaha la moto diventa piu' stretta,simile M1 o RC211V
veramente la M1 ogni anno ? pi? larga... la prima era piccolissima ok... ma adesso mi sa che ? pi? grossa della D16
Comment