Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma c'ho fatto caso solo io o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la carena è la stessa della gara precedente

a me cmq sta grafica piace di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      la carena ? la stessa della gara precedente

a me cmq sta grafica piace di brutto
      e falla sul kawa, no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moore View Post
        Sinceramente non era male la colorazione ducati per l'autralia ma sinceramnte la ducati io la vedo rossa e basta io quando ho acquistato la ducati 1198s sono stato litigato con la mia compagna
        per due settimane Lei la voleva bianca ma bianca s non la facevano e ci ho messo due settimane a fargli capire ce non dicevo bugie lol
        Sono stato litigato?

Usi il traduttore di Google?

Comment

• Font Size
          caxxo come sei preciso , sar? il blasone della R che ti d? lo status di correttore ufficiale di bozze?

L'ausiliare essere , utilizzato a supporto del verbo litigare (anche se non ? assolutamente corretto), nel gergo comune di molti , vuole indicare una situazione non momentanea es. " abbiamo litigato " , ma uno stato di cose perpetratosi nel tempo (due settimane)

Comunque per il tuo "collega" S munito , propongo ..............

:Zanic: :Zanic: :Zanic:

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ma invece, ? impressione mia o la colorazioni di oggi di Stoner ricorda quella di Troy Portimao???
            Gi?,? parecchio simile.

Comment

• Font Size
              Era da parecchio, prima dell'Estoril, che anche i giornali parlavano delle nuove carene pi? snelle. In effetti la DD16 sembrava sempre la pi? grossa delle motogp, ora ha una linea pi? magra e pi? bella. La colorazione di P.Island ? bella, bellissima, forse alla lunga tutto quel bianco stancherebberoc considrando che finch? il canguro mannaro sta in testa la inquadrano sempre

Comment

• Font Size
                io ve la butto li'.......stanno snellendo la moto per l"arrivo del dottore......
                ricordate la yamaha del 2003 e la yamaha del 2004 quando ? arrivato Vale???
                io dico che se si porta Jeremy dalla Yamaha la moto diventa piu' stretta,simile M1 o RC211V

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitro#23 View Post
                  io ve la butto li'.......stanno snellendo la moto per l"arrivo del dottore......
                  io dico che se si porta Jeremy dalla Yamaha la moto diventa piu' stretta,simile M1 o RC211V
                  ed ? proprio lui che non vorrei mai in ducati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitro#23 View Post
                    veramente la M1 ogni anno ? pi? larga... la prima era piccolissima ok... ma adesso mi sa che ? pi? grossa della D16

Comment

• Font Size
                      Codone a parte (lo preferivo prima) ... GRAN BELLA

Comment

X
                      Working...
                      X