Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra 57 e 70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze tra 57 e 70

scusatemi ma chi mi potrebbe spiegare quali differenze ci sono tra uno scarico da 57 mm ed uno da 70 mm. a parte le misure ovviamente, ma parlo di differenze (se ci sono) di prestazioni e altro.
    ovviamente scrichi da catalogo ducati per 1098 .
    grazie a tutti anticipatamente.

• Font Size
    La differenza è che il 70 svuota più sotto ma rende meglio ai medi ed agli alti...

Mio personale consiglio, dopo aver montato il 70, anticipare l'apertura delle cammes per sfruttare in maniera omogenea il motore su tutto il range

Io sono soddisfatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      La differenza ? che il 70 svuota pi? sotto ma rende meglio ai medi ed agli alti...

Mio personale consiglio, dopo aver montato il 70, anticipare l'apertura delle cammes per sfruttare in maniera omogenea il motore su tutto il range

Io sono soddisfatto

toleduccio, l'importante che sei soddisfatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        La differenza ? che il 70 svuota pi? sotto ma rende meglio ai medi ed agli alti...

Io sono soddisfatto
        ok allora l'arrow da 70 mi ? arrivato oggi
        cosa dovrei fare adesso???
        Last edited by Dy27; 17-10-09, 20:56.

Comment

• Font Size
          Lo scarico da 70 va benissimo anche per modifiche sostanziali al motore ed ? consigliato per la pista dato che il motore gira sempre in alto, i 57 va molto meglio per l'uso stradale dove ti serve il motore prondo fin dai primi giri.

Comment

• Font Size
            grazie molte raga ora ? tutto chiaro quindi 70 ? meglio per la pista da 57 meglio per strada.
            di nuovo grazie.

Comment

X
            Working...
            X