Ragazzi avrei bisogno di qualche informazione, se tutto va bene dovrei acquistare una 1198 ma visto che vorrei utilizzarla sia in pista che in strada vorrei farvi qualche domanda.
Per levare il cupolino originale e mettere su quello racing bisogna levare il telaietto, cruscotto, ecc, ecc e mettere l'altro??? (come dovevo fare con l'R1 2006)
O anche la plastica originale si riesce a levare senza smontare il mondo tutte le volte? (che ne so, magari ci sono 4 viti dall'interno che una volta svitate viene via solo la plastica e rimane li tutto il resto!) Logico leverei anche i fari!
C'è il modo di levare la targa senza dover smontare lo scarico???
La mia idea era quella di prendere delle carene non originali (non so ancora se in abs o in vtr ma comunque fatte bene...) colorarle del colore dell'originale, prendere il doppio cupolino uno con fari l'altro racing, e in base all'occorrenza via uno e su l'altro....!
IL mio discorso è fattibile o comunque tutte le volte devo sventrare la moto???
Per levare il cupolino originale e mettere su quello racing bisogna levare il telaietto, cruscotto, ecc, ecc e mettere l'altro??? (come dovevo fare con l'R1 2006)
O anche la plastica originale si riesce a levare senza smontare il mondo tutte le volte? (che ne so, magari ci sono 4 viti dall'interno che una volta svitate viene via solo la plastica e rimane li tutto il resto!) Logico leverei anche i fari!
C'è il modo di levare la targa senza dover smontare lo scarico???
La mia idea era quella di prendere delle carene non originali (non so ancora se in abs o in vtr ma comunque fatte bene...) colorarle del colore dell'originale, prendere il doppio cupolino uno con fari l'altro racing, e in base all'occorrenza via uno e su l'altro....!
IL mio discorso è fattibile o comunque tutte le volte devo sventrare la moto???
Comment