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[1098-1198] Info da chi ha smontato carene originali e montato le racing....

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    #16
    Originally posted by elio View Post
    il cupolino si leva con tutto il fanale anteriore, restano al posto telaietto anteriore e strumentazione
    il cupolino pista si monta direttamente sul telaietto originale

    il supporto porta targa non ricordo con precisione (ho tirato tutto via compresa la staffa originale reggi terminali)
    in ogni caso per tirare via i terminali ci vogliono 2 minuti (togli le due viti di fissaggio dei terminali al codone, il bullone di collegamento dei 2 terminali tra loro, le 2 molle e tiri via i terminali)
    Quindi se ho capito bene togliendo le viti viene via il fanale e il cupolino e il telaietto e la strumentazione non serve neanche smontarla???
    Se cosi fosse sarebbe una figata!
    (nell'R1 per poter smontare il faro dovevi levare anche la strumentazione, quindi alla fine toccava smontare tutto...!)

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      #17
      Originally posted by Paiolino View Post
      Quindi se ho capito bene togliendo le viti viene via il fanale e il cupolino e il telaietto e la strumentazione non serve neanche smontarla???
      Se cosi fosse sarebbe una figata!
      (nell'R1 per poter smontare il faro dovevi levare anche la strumentazione, quindi alla fine toccava smontare tutto...!)
      se per togliere il cupolino dovevo smontare la strumentazione gliela riportavo al concessionario

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        #18
        nell'R1 ci sono 4- 5 viti che ci arrivi senza tiirare giu niente poi ad un certo punto ti accorgi che c'è una vite proprio in mezzo ai fanali dietro la strumentazione.... E li cominciavi a bestemmiare e a smontare!!!
        Invece con la 1198 a sto punto è molto piu facile...!

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          #19
          Per posteriore, basta procurarsi un secondo telaietto con attaccati i silenziatori racing.

          Poi sono 4 viti ed il connettore del dtc ed il gioco e' fatto.

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            #20
            io lascerei il codino di serie......toglierlo ? un casino

            poi se lo rompi in ebay ce ne sono originali a prezzo fibra + vernice
            (prova a non cadere spesso)

            la targa si toglie facile anche i terminali

            la carena e fari in 5 minuti la togli....se le monti con meno viti e meno pezzi
            (pezzi di plastica sopra i condotti del airbox e pezzo sotto il faro) fai prima

            te lo dico perch? se la smonti-monti spesso ? un p? una rottura di palle

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              #21
              me l'ero persa questa discussione...

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                #22
                Originally posted by gpm View Post
                Per posteriore, basta procurarsi un secondo telaietto con attaccati i silenziatori racing.

                Poi sono 4 viti ed il connettore del dtc ed il gioco e' fatto.
                Questa mi sembra un'ottima soluzione....

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