Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a gipp? !!!
mi sono avvicinato alle 2 ruote guardando le gare dal vivo e in TV, sono sopravvissuto alle telecronache di Urban, andavo in pista quando la pista non era di moda, compravo una moto ogni anno (a volte anche 2) mi sono rotto tutto quello che ci si pu? rompere....cogli0ni compresi
...fosse stato per Ducati, adesso sarei davanti alla TV a guardare 90? minuto
a gipp? !!!
mi sono avvicinato alle 2 ruote guardando le gare dal vivo e in TV, sono sopravvissuto alle telecronache di Urban, andavo in pista quando la pista non era di moda, compravo una moto ogni anno (a volte anche 2) mi sono rotto tutto quello che ci si pu? rompere....cogli0ni compresi
...fosse stato per Ducati, adesso sarei davanti alla TV a guardare 90? minuto
Non l'ho capita...
Io mi guardavo le moto alla tv, tuttora non vado a vederle live, quando erano su capodistria e non mi ci sono mai rotto nulla, meno che meno le palle.
Comment