Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatemi capire meglio (brand)
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostQuesta è vecchia...tiri fuori sempre questa...la perculata è una cosa...ma tu c'hai qualche vite incastrata sul pulsante REPEAT
Originally posted by desmoricky View PostPerò vabbè ti rispondo seriamente, la 749 è quella cosa con su scritto 749...spero di esserti stato d'aiutoLast edited by Maoni; 17-10-09, 16:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by ONY View Postnon erano dei segni meno,ma linee di separazione dalla frase,e credevo si capisse bene con l'aggiunta del simbolo della percentuale...
in ogni caso,qualsiasi persona con qualsiasi moto pu? tranquillamente divertirsi a giudicare le prestazioni di motori Ducati delle serie Monster....viceversa i possessori Ducati non so quanto possano parlare male dei 4 in linea dei 600jap,qualsiasi essi siano....
Per quanto riguarda le prestazioni del monster, vorrei ricordare che ? derivato da una moto da corsa, poi han fatto le varie versioni per fighetti ecc.
Per? molti jappo son forti, piloti, su carta, poi quando arrivi al passo, hai il bicilindrico, e' naked, ? agevole, hai piu' coppia hai bla bla, freni brembo..
sempre, ogni volta, la stessa storia...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postboooo !!!
a me invece, spesso capita di sentire: " e ma tu hai 2 cilindri in più"
attualmente uso quella delle sospensioni, che in effetti ho scoperto che devon metterci sopra le mani solo esperti..Last edited by Virgo; 17-10-09, 19:52.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postnon l'avevo mai sentita la user? la prossima volta
attualmente uso quella delle sospensioni, che in effetti ho scoperto che devon metterci sopra le mani solo esperti..
...se arrivi dietro, loro capiranno che tu non avevi voglia di tirare
Comment
-
X
Comment