Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi capire meglio (brand)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    LIVE sei te che hai detto C'E' CHI E' DISPOSTO...etc etc, io non ho comprato sta moto perch? tizio c'ha vinto...e la R1 2004 non me piace perch? CAIO c'ha vinto...me piacciono e basta, e la 749 in particolare me piace deppi? e basta.

Quale costa di pi? verificala tu stesso

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2128906

quindi tu hai comprato una 749 perch? ti piaceva pi? di tutte le altre moto in commercio ??.........escluse quelle che avresti voluto ma costavano troppo ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      quindi tu hai comprato una 749 perchè ti piaceva più di tutte le altre moto in commercio ??.........escluse quelle che avresti voluto ma costavano troppo ??
      Avrei voluto il 749R e mi sono informato per farlo immatricolare biposto e mi hanno detto che costava un fottio, quindi ho lasciato perdere (certo a posteriori visto che dopo l'incidente ho deciso di farla monoposto...potevo prenderlo).
      Per il resto S o R questa è la moto che mi piaceva di più e che sapevo avrei sfruttato meglio.
      Un giorno, quando potrò, comprerò anche un 996R se ti può interessare
      Last edited by desmoricky; 17-10-09, 15:21.

Comment

• Font Size
        Avrei voluto il 749R e mi sono informato per farlo immatricolare biposto e mi hanno detto che costava un fottio, quindi ho lasciato perdere (certo a posteriori visto che dopo l'incidente ho deciso di farla monoposto...potevo prenderlo).
        Per il resto S o R questa ? la moto che mi piaceva di pi? e che sapevo avrei sfruttato meglio.
        Un giorno, quando potr?, comprer? anche un 996R se ti pu? interessare
        quindi mi stai dicendo che se parcheggi la tua moto vicino ad una R1 04 una F4 una CBR 07.................tu vedi pi? bella la tua ???

Comment

• Font Size
          Del CBR 07 non faccio nessuna fatica a crederlo

Comment

• Font Size
            quindi mi stai dicendo che se parcheggi la tua moto vicino ad una R1 04 una F4 una CBR 07.................tu vedi pi? bella la tua ???
            Allora se parcheggio vicino a ste moto sbavo dietro a tutte perch? io co le moto sono come i bambini ancora, se sto in moto e ne passa una mi giro di scatto a guardare...
            Ognuna ? bella a modo suo...a me piace la mia e non la cambiere con nessuna delle 3 che hai citato (il CBR 07 se permetti...? tutto fuorch? da invidiare su, tanto tanto la F4 che pi? che altro ha fatto scuola).

Per? visto che tu vuoi una risposta secca...SI' VEDO PIU' BELLA LA MIA

Comment

• Font Size
              su questo ci credo.... ognuno vede pi? bella la propria moto e ritengo sia giusto e meraviglioso cos?

che facciamo.. "critichiamo" i ducatari e poi facciamo lo stesso?

non mi dire che con la MV ti hanno istallato il chip ducataro

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                su questo ci credo.... ognuno vede pi? bella la propria moto e ritengo sia giusto e meraviglioso cos?

LIVE secondo me ? rimasto scioccato
                Me lo immagino li a progettare una visita guidata nella fabbrica YAMAHA...e una tortura stile ARANCIA MECCANICA con sottofondo di LUDOVICO VAN per farmi il lavaggio del cervello

Comment

• Font Size
                  Allora se parcheggio vicino a ste moto sbavo dietro a tutte perch? io co le moto sono come i bambini ancora, se sto in moto e ne passa una mi giro di scatto a guardare...
                  Ognuna ? bella a modo suo...a me piace la mia e non la cambiere con nessuna delle 3 che hai citato (il CBR 07 se permetti...? tutto fuorch? da invidiare su, tanto tanto la F4 che pi? che altro ha fatto scuola).

Per? visto che tu vuoi una risposta secca...SI' VEDO PIU' BELLA LA MIA
                  cbr 2007............intendo quello vecchio non quello nuovo brutto forse 2006

alla tua risposta secca............cio? che vedi pi? bella la tua ti dico

conosco diversi psichiatri in gamba............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post

no no infatti ho citato 3 moto di 3 marche diverse...........non solo la mv

non mi hanno istallato nessun chip ma la 749 mi fa cagare

Comment

• Font Size

live che hai contro la cbr vecchia??

Comment

• Font Size
                        no no infatti ho citato 3 moto di 3 marche diverse...........non solo la mv

non mi hanno istallato nessun chip ma la 749 mi fa cagare
                        sospettavo

ovviamente live la mia era una battuta.... almeno forumisticamente parlando ti conosco bene

Comment

• Font Size

ce non mi dire che questa ? brutta!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            live che hai contro la cbr vecchia??
                            neinte
                            infatti l'avevo presa come esempio bello

ripeto F4 R1 04-06 cbr vecchia

Comment

• Font Size
                              rag? !!!
                              una domanda: ma il 749 ? quel coso che somiglia al 999 ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ragà !!!
                                una domanda: ma il 749 è quel coso che somiglia al 999 ?
                                Questa è vecchia...tiri fuori sempre questa...la perculata è una cosa...ma tu c'hai qualche vite incastrata sul pulsante REPEAT

Però vabbè ti rispondo seriamente, la 749 è quella cosa con su scritto 749...spero di esserti stato d'aiuto
                                Last edited by desmoricky; 17-10-09, 16:37.

Comment

X
                                Working...
                                X