Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi capire meglio (brand)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sensazioni.

Non si comprano, non si vendono, non si svalutano e non sono gialle!

Comment

• Font Size
      a) stile e classe (anche davanti al bar, la pista qui c'entra poco) 50% la moto per prima cosa mi deve piacere esteticamente, se poi ha un marchio famoso storico ed italiano come ducati, non mi fa schifo, quindi si sarebbe una spinta in più per prenderne una.

b) valore del veicolo nel tempo 0% non mi interesserebbe, se mi piace la prendo che si svaluti tanto o no, tanto la tengo per anni e anni.

c) prestazioni motoristiche 50% non tanto per i cv ma per il fatto che è un bicilindrico ( e non ce ne sono più tranne ktm), con i controcazzi e particolare.

d) prestazioni ciclistiche 0% non ci capisco una sega e non sarebbe questo a spingermi a prenderne una.

e) qualità percepita 0% non ci capisco una sega e non sarebbe questo a spingermi a prenderne una.

f) qualità reale 0% non ci capisco una sega e non sarebbe questo a spingermi a prenderne una.
      Last edited by dEUS; 17-10-09, 09:37.

Comment

• Font Size
        a me piacciono tutte le moto, ma la maggior parte dei ducastiti, compra tali moto per ostentare la propria posizione sociale, insomma per il marchio. Chi ha la ducati ? pieno di soldi, poich? nessuna persona "normale" spenderebbe 18.000 euro per un 1198, quando pu? spenderne 12.000 per gsx-r, ninja, r1, cbr avendo le stesse prestazioni, se non superiori...
        Copisco spendere 1000 euro in pi? per avere una moto particolare e bella esteticamente, ma non 6000!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Ma scrivi apposta le minchiate perche' le pensi o perch? speri di innescare un flame?

Speriamo sentitamente la seconda ipotesi...
          Ma flame che, se uno con lo ZX6R giudica -10 come prestazioni di motore di un ducati...mi fa solo ridere

L'unica risposta in cui ? stato sincero, ? la seconda, nelle giappo per? non dipende dalla prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Sensazioni.

Non si comprano, non si vendono, non si svalutano e non sono gialle!

giusto !!!!!!!!!

ma non sono gialle ? una bestemmia

sapessi quanti ragazzi ogni giorno vivono meglio grazie ad un pezzo di ferro fatto in jappone

non serve una ducati per avere emozioni e coltivare la propia passione

Comment

• Font Size
              Originally posted by vai193 View Post
              a me piacciono tutte le moto, ma la maggior parte dei ducastiti, compra tali moto per ostentare la propria posizione sociale, insomma per il marchio. Chi ha la ducati ? pieno di soldi, poich? nessuna persona "normale" spenderebbe 18.000 euro per un 1198, quando pu? spenderne 12.000 per gsx-r, ninja, r1, cbr avendo le stesse prestazioni, se non superiori...
              Copisco spendere 1000 euro in pi? per avere una moto particolare e bella esteticamente, ma non 6000!!!
              Un collega mi disse appena mi presi la moto....***** MA TU C'HAI I SOLDI
              Poi gli feci notare che lui indossava jeans da 150 euro e io da 49,90 presi all'outlet...

Se continuiamo a parlare a "stereotipi" torniamo all'era della pietra

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Un collega mi disse appena mi presi la moto....***** MA TU C'HAI I SOLDI
                Poi gli feci notare che lui indossava jeans da 150 euro e io da 49,90 presi all'outlet...

Se continuiamo a parlare a "stereotipi" torniamo all'era della pietra
                lui ha detto un 1198 da 18 mila.......che poi sono oltre i 20

mica un 749.........

insomma tusei fuori da questo discorso
                nel tuo caso ? solo un amalattia curabile

e il tuo collega non capisce un ***** di moto non sapendo quanto costa un 749............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  lui ha detto un 1198 da 18 mila.......che poi sono oltre i 20

mica un 749.........

insomma tusei fuori da questo discorso
                  nel tuo caso ? solo un amalattia curabile

e il tuo collega non capisce un ***** di moto non sapendo quanto costa un 749............
                  La maggior parte dei ducatisti non ? la maggior parte dei possessori 1198.. e poi vai in conce a prendere un 749s del 2006 usato e poi mi dici se costa come un 600 pari anno...

Poi curabile un par de palle... io la mia malattia me la tengo e guai a chi me la tocca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ma flame che, se uno con lo ZX6R giudica -10 come prestazioni di motore di un ducati...mi fa solo ridere

L'unica risposta in cui ? stato sincero, ? la seconda, nelle giappo per? non dipende dalla prima

non erano dei segni meno,ma linee di separazione dalla frase,e credevo si capisse bene con l'aggiunta del simbolo della percentuale...

inoltre se fossero stati segni meno,non avrebbero dato nessuna risposta al topic....

in ogni caso,qualsiasi persona con qualsiasi moto pu? tranquillamente divertirsi a giudicare le prestazioni di motori Ducati delle serie Monster....viceversa i possessori Ducati non so quanto possano parlare male dei 4 in linea dei 600jap,qualsiasi essi siano....

X gpmvviamente flame

X desmoriky:cazz. ancora non ho trovato qualcuno che mi sappia dare le misure per la vashetta...ora mi scarico qualche manuale dei kit racing e vedo se danno la misura ma ? ardua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ONY View Post
                      X desmoriky:cazz. ancora non ho trovato qualcuno che mi sappia dare le misure per la vashetta...ora mi scarico qualche manuale dei kit racing e vedo se danno la misura ma ? ardua.
                      Tranquillo...tanto sto provando a contattarlo ma non risponde...chiss? ndo cazzarola sta
                      Comunque tu cerca, che appena si fa vivo comunque gli do un'idea di massima

Comment

• Font Size
                        La maggior parte dei ducatisti non ? la maggior parte dei possessori 1198.. e poi vai in conce a prendere un 749s del 2006 usato e poi mi dici se costa come un 600 pari anno...

Poi curabile un par de palle... io la mia malattia me la tengo e guai a chi me la tocca
                        749s 2006...............perch? quanto costa ??

costa pi? di un cbr 600 del 2006 ??

cio? mi esprimo meglio...............c'? qualcuno cosi' deviato che spenderebbe di pi? per una 749 che per una CBR 600 che ha stravinto tutto e va meglio in tutto ??

Comment

• Font Size

cio? mi esprimo meglio...............c'? qualcuno cosi' deviato che spenderebbe di pi? per una 749 che per una CBR 600 che ha stravinto tutto e va meglio in tutto ??
                          Seguendo il Tuo ragionamento, in giro dovrebbero esserci solo:

1098
                          1198
                          1098 R

Comment

• Font Size

LIVE....s?....strano sto mondo ?...pensa te c'? ancora chi compra a gusto proprio anzich? vedendo chi vince, questo o quello, con cosa...che strana gente gira!

Comment

• Font Size
                              LIVE....s?....strano sto mondo ?...pensa te c'? ancora chi compra a gusto proprio anzich? vedendo chi vince, questo o quello, con cosa...che strana gente gira!
                              anzich? vedendo chi vince.........??

e lo dici a me.........

non mi sembra che io abbia una 1198...........eppure qualche moto la ho

mi parli come se non sapessi nulla di me

riformulo la domanda............costa pi? un 749 o un cbr 600 del 2006 ???

Comment

• Font Size
                                anzich? vedendo chi vince.........??

e lo dici a me.........

non mi sembra che io abbia una 1198...........eppure qualche moto la ho

mi parli come se non sapessi nulla di me

riformulo la domanda............costa pi? un 749 o un cbr 600 del 2006 ???
                                LIVE sei te che hai detto C'E' CHI E' DISPOSTO...etc etc, io non ho comprato sta moto perch? tizio c'ha vinto...e la R1 2004 non me piace perch? CAIO c'ha vinto...me piacciono e basta, e la 749 in particolare me piace deppi? e basta.

Quale costa di pi? verificala tu stesso

Comment

X
                                Working...
                                X