Come non si potrebbe rimanere appassionati da questa possibile nuova avventura???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi-Ducati, il matrimonio si avvicina
Collapse
X
-
Eccovi serviti...
Valentino Rossi: "Io in Ducati nel 2010? E' impossibile"
Venerd? 16.10.2009 16:23
"Le voci sulla Ducati? Non ne capisco il motivo. E' impossibile che io sia con Ducati il prossimo anno, primo perch? ho un contratto con Yamaha e poi perch? non voglio". Dichiarazione firmata Valentino Rossi. Il Dottore smentisce clamorosi e improvvisi divorzi dal team nipponico per passare a Borgo Panigale nel 2010. Parole che sorprendono assai poco: era praticamente impossibile pensare a una svolta del genere in seno al Motomondiale nel brevissimo periodo.
Notizie dell'ultimissima ora.
Ps. parere personale, meglio che se ne stia dai jap...abbiamo vinto un Mondiale senza di lui, non ? cosi indispensabile
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostEccovi serviti...
Valentino Rossi: "Io in Ducati nel 2010? E' impossibile"
Venerd? 16.10.2009 16:23
"Le voci sulla Ducati? Non ne capisco il motivo. E' impossibile che io sia con Ducati il prossimo anno, primo perch? ho un contratto con Yamaha e poi perch? non voglio". Dichiarazione firmata Valentino Rossi. Il Dottore smentisce clamorosi e improvvisi divorzi dal team nipponico per passare a Borgo Panigale nel 2010. Parole che sorprendono assai poco: era praticamente impossibile pensare a una svolta del genere in seno al Motomondiale nel brevissimo periodo.
Notizie dell'ultimissima ora.
Ps. parere personale, meglio che se ne stia dai jap...abbiamo vinto un Mondiale senza di lui, non ? cosi indispensabile
Comment
X
Comment