Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma una volta...su DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by gpm
    Vorrei dire.... basta dare un minimo di potere ad uno stolto, che questi diventa subito arrogante...ma potrebbe sembrare un insulto e non voglio che lo sia...

Chiariamo subito che Bangbang ? intervenuto per i fatti suoi.

E poi ribadisco, 6 mesi fa un tread come quello fra Palutz e Desmodue, non ricordo l'oggetto tanto OT era, non sarebbe sopravvissuto alla terza risposta, un moderatore avrebbe bloccato tutto invitando gli utenti ad usare la camera corretta.

Ora, addirittura, ? un moderatore che cazzeggia....

Questo il presupposto....non il numero in generale ma sembra un deciso cambio di filosofia di conduzione...

Chiarimenti in merito?
    la tua solita crisi di onnipotenza...
    vuoi diventare moderatore te???
    ma prego...
    manda una mail a mito e vediamo. E' lui che decide.
    I trascorsi tra me, te e BB molti qua li conoscono. Chi nn li conosce potrebbe anche credere a questo siparietto falso e grottesco della mia arroganza.
    Chi vuole pu? andare a vedere anche sul forum dei Kaki come ti rispondo. E li nn sono proprio per niente moderatore. A te rispondo sempre cos? e risponder? sempre cos?.
    Ti piace di pi? il mio come chiarimento?
    E spiegami l'ultima cosa: come mai te senza alcun poter sei cos? arrogante... a forse qui centra la proporzione con la stupidit?. Allora mi sa che in quest'ultima cosa abbondi... Sono contento per te.

PS: se fossi cos? arrogante come dici te, ti avrei gi? bannato. Io invece ti affronto. E come utente. Nn come moderatore.
    Scusa tesoro, l'arroganza l'hai avuta nella risposta a Bangbang e non con me.

Sai benissimo che io riesco a leggere le tue risposte anche se sono infarcite di assurdit? e velati insulti come questa che ti ho quotato.

Non facevi prima a rispostendere che lo scambio fra te e Desmodue era occasionale?

Io ho solo chiesto se era cambiato qualche cosa, non ti ho chiesto di fare il moderatore, ne di moderarti.

Sul forum dei Kaki rispondi che sembri anormale, se proprio vuoi saperlo...sei sempre sopra le righe, come adesso.

Vuoi capirla o no che non ho nessuna intenzione di prendere il tuo posto?

Comment

• Font Size
      Polemica ??? Ma de che ??? E qu? voglio io la risposta !
      Se da parte mia fosse stata una cosa seria non ti preoccupare che la risposta la ottenevi !!! E confermo che con gpm non c'? sotto niente, ho risposto per i fatti miei !

I trascorsi tra me, te e BB molti qua li conoscono. Chi nn li conosce potrebbe anche credere a questo siparietto falso e grottesco della mia arroganza.
      Cio? vieni qua a raccontare le storielline (inesistenti) tra noi ??? Questa ? bella !! Questo vuol dire anche che c'? in giro anche la mia foto segnaletica (con avatar e firma) che riporta: WANTED - Aizzatore, polemico anti-palutz.
      Dimmi che non ? cos?

Comment

• Font Size
        Mah, io 6 mesi fa non c'ero, quindi non so com'era la situazione. Anche se sono iscritto da tempo ho iniziato a frequentare da poco.

Non credo che lo scherzo ed il cazzeggio siano contrari allo spirito di un forum specifico. Certo, parlare di tutt'altro ? forse fuori luogo, ma finch? lo scherzo ed il cazzeggio rimane comunque nell'ambito "Ducati" non penso ci sia niente di male. E questo mi sembra ? quello che avvenga.

Se per OT pensate al Braulio, siete in errore, nel 2005 la squadra ufficiale SBK avr? sponsor BRAULIO. quindi siamo ancora in tema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmodue
          Mah, io 6 mesi fa non c'ero, quindi non so com'era la situazione. Anche se sono iscritto da tempo ho iniziato a frequentare da poco.

Non credo che lo scherzo ed il cazzeggio siano contrari allo spirito di un forum specifico. Certo, parlare di tutt'altro ? forse fuori luogo, ma finch? lo scherzo ed il cazzeggio rimane comunque nell'ambito "Ducati" non penso ci sia niente di male. E questo mi sembra ? quello che avvenga.

Se per OT pensate al Braulio, siete in errore, nel 2005 la squadra ufficiale SBK avr? sponsor BRAULIO. quindi siamo ancora in tema.
          Davide, non era una cosa contro te o contro il Palutz o relativa all'oggetto, era solo una richiesta di chiarimento, tutto qua!

Comment

• Font Size
            Considerazioni di uno degli ultimi arrivati...
            Grazie Ragazzi, pensavo che le storielle di Paese non esistessero qui.

Siete tutti perfettamente normali, ma soprattutto normalmente PAZZI DA LEGARE.

Bello far parte di Voi, anche se solo da un mesetto o su di l?.

Ah, per inciso, non essendo un esperto di moto, Vi dir? che si impara di pi? a leggere una qualsiasi Vs. opinione, piuttosto che prendere un libro di meccanica (o riviste specializzate) e studiarselo.

Io credo che se qualcuno si sente a disagio a leggere topic di una o pi? sezioni, non deve far altro che spegnere o cercare altro; dopotutto su 3700 e pi? iscritti ? quasi impossibile che tutti si guardi lo stesso orizzonte nello stesso modo. No?

P.S. Chi ama criticare, beva un po' pi? di birra... Senza offesa

Comment

• Font Size
              esatto, io ho cercato di spiegare come "vedo" l'argomento. secondo me un p? di cazzeggio va bene. ovvio che forse non sia il caso di fermarsi in discussioni sulle quantit? di acqua e farina da mescolare per ottenere la migliore torta della nonna.... allora s? che il moderatore dovrebbe spostarmi su www.macchebellatorta.com

Comment

• Font Size
                hahaha non funziona MC e si vede... hahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino
                  hahaha non funziona MC e si vede... hahahaha
                  Estikazzi..meglio che riattacchino la spina al piu' presto senno' lo Zio Geppo va in acido!!!

Comment

• Font Size
                    Ma...sono sconcertato...

Ma come siete tutti disponibili...

Tutti fratelli...

Tutto bene....tutto rosa...

Meglio cos?....

Comment

• Font Size
                      esatto, io ho cercato di spiegare come "vedo" l'argomento. secondo me un p? di cazzeggio va bene. ovvio che forse non sia il caso di fermarsi in discussioni sulle quantit? di acqua e farina da mescolare per ottenere la migliore torta della nonna.... allora s? che il moderatore dovrebbe spostarmi su www.macchebellatorta.com
                      Davide... il link da te passato ? errato o inesistente.
                      Ti pregherei di passare solo informazioni corrette, verificate e serie altrimenti mi vedo costretto a bannarti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo
                        Io credo che se qualcuno si sente a disagio a leggere topic di una o pi? sezioni, non deve far altro che spegnere o cercare altro; dopotutto su 3700 e pi? iscritti ? quasi impossibile che tutti si guardi lo stesso orizzonte nello stesso modo. No?
                        quotone TOLEDO!!!!!

Cmq se vogliamo fare i PRECISINI fino in fondo allora facciamoli...:

Qst post cosa centra nella sezione DUCATI?!?!!?

Come?!?!?ah ? 1 POST di CHIARIMENTO!?!?!?!

ah ok...basta specificare il "tipo" di post e si pu? scrivere lo stesso?!?!!?

no comment!!!

LUPINO mi hai tolto le parole di bocca!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la mik
                          quotone TOLEDO!!!!!

no comment!!!

vuol dire che per una volta sei stata zitta???

IMPOSSIBILEEEEEEE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la mik
                            quotone TOLEDO!!!!!

no comment!!!

vuol dire che per una volta sei stata zitta???

IMPOSSIBILEEEEEEE
                            STEO stai attento che mi hai dato una risp che non ? CONSONA (miii che paroloni sto usando oggi?!?!?!mi stupisco di me stessa!!!!!) a qst SEZIONE...!

hihiihihihihihihi!!!!!

ps:cmq stase appena arrivi a c?...:GAMBETTA!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Davide... il link da te passato ? errato o inesistente.
                              Ti pregherei di passare solo informazioni corrette, verificate e serie altrimenti mi vedo costretto a bannarti.
                              DANNI da competizione...il link giusto ?:

https://www.macchebellalatorta900.co...elloilMUGELLO/

mi raccomando MARCELLO e MUGELLO maiuscolo!!!!!

c'? anche la sezione CHE IL BRAULIO SIA CON TE!

ps:qst era 1 REPLY di CHIARIMENTO!!!!!!

hihihiihihihih!!!!

Comment

• Font Size

Ho gi? capito che sar? il primo moderatore bannato della storia di Internet

Comment

X
                                Working...
                                X