Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla mia pagina vedo 30 post.. forse uno o 2 leggermente OT ma inseriti da personaggi che bazzicano solo su questo forum.
Tutti gli altri sono inerenti a Ducati.
Dove sta il prob???
Visto che ti ? tanto chiaro BangBang spiega...
Sulla mia pagina vedo 30 post.. forse uno o 2 leggermente OT ma inseriti da personaggi che bazzicano solo su questo forum.
Dove sta il prob???
Perch? non ? chiaro quello che ha scritto ?
L'ha appena spiegato gpm... :P
Elenco dei post presenti al mom sulla prima pag del forum Ducati:
? DDG Ducati - Elenco ducatisti ? nn credo che servano commenti
? [AfterMarket] DaidePersonalizza Ducati ? idem come sopra
? [Assistenza - Preparazione] Da chi andare per... ? nn si parla sicuramente di palestre e fitness center
? Ma una volta...su DDG... ? toh.. un post OT.. relativamente si parla di questo forum
? 749 R ? uhm.. Ducati?
? mi spiegate.... ? post OT.. inserito da un utente tipico di questo forum e sul suo utilizzo
? Fiocco rosa in DDG / DUCATI - ?
? aiutino 998s - ?
? se vi capita ? richiesta di Ducati incidentate (sgratt sgratt)
? Ho provato la nuova 999 biposto - ?
? volano alleggerito.... ? Ducati 748
? una fotina paura!! ? Ducati al BSBK
? TRIPLA VITTORIA CON LA 999 PER LAVERTY - ?
? Ciao Troy! ?pilota DUCATI
? qualcuno possiede un 620 sport - ?.
? Della serie alleggeriamola - ?
? [ Sondaggio ] Quanto dura il Palutz ? vendita di una Ducati
? cercasi foto dell'RR
? vendo 999 2004
? Modifiche su 996
? gomme per Multistrada
? COLLETTORI
? Volete sapere come va in pista la 999 my '05??
? per 749
? vendo Ducati MH900e
? vi dico una cosa sul 999 my 05...
? Salve a tutti
? Motore 998R..su 916...
? SBK 2005 - Niente pi? moto clienti???
? Il carter ha fatto BUMMMM
Dove sta il prob???
sei capace a parlare da solo???
Ho dettagliato la mia risp.. aspetto il vostro dettaglio!
Dove sta il prob???
sei capace a parlare da solo???
Ho dettagliato la mia risp.. aspetto il vostro dettaglio!
Il mio era un appoggio per scherzo (e tanto di smile....). La prossima volta scrivo per i fatti miei.....ciao
Il mio era un appoggio per scherzo (e tanto di smile....). La prossima volta scrivo per i fatti miei.....ciao
comodo cos? "stavo solo skerzando".
appoggio skerzoso.. chiss? come mai eh?? Magari per tirare su una polemicuccia???
Peccato ti ? andata male stavolta.
Provaci a scrivere per fatti tuoi, cos? vediamo. Io volevo la tua risposta visto che dicevi di aver capito il post
da buon ultimo arrivato.... forse non dovrei permettermi....
ma in effetti molti post che partono con "titoli" assolutamente in tema.... poi finiscono nel cazzeggio...
questo per? non lo considero un difetto... anzi.... tra cri scrive nel forum si crea un tipo di confidenza... forse a volte anche eccessiva.... che porta a mischiare battute alle informazioni.... e meno male che ? cos?... altrimenti sai che palle
figurati se ogni volta che mi va di fare una battuta mi devo porre il problema di aprire un post nuovo su un altro forum.... maddai....
oltretutto quando i post vanno ampiamento OT... alla fine si esauriscono da soli.....
Vorrei dire.... basta dare un minimo di potere ad uno stolto, che questi diventa subito arrogante...ma potrebbe sembrare un insulto e non voglio che lo sia...
Chiariamo subito che Bangbang ? intervenuto per i fatti suoi.
E poi ribadisco, 6 mesi fa un tread come quello fra Palutz e Desmodue, non ricordo l'oggetto tanto OT era, non sarebbe sopravvissuto alla terza risposta, un moderatore avrebbe bloccato tutto invitando gli utenti ad usare la camera corretta.
Ora, addirittura, ? un moderatore che cazzeggia....
Questo il presupposto....non il numero in generale ma sembra un deciso cambio di filosofia di conduzione...
Vorrei dire.... basta dare un minimo di potere ad uno stolto, che questi diventa subito arrogante...ma potrebbe sembrare un insulto e non voglio che lo sia...
Chiariamo subito che Bangbang ? intervenuto per i fatti suoi.
E poi ribadisco, 6 mesi fa un tread come quello fra Palutz e Desmodue, non ricordo l'oggetto tanto OT era, non sarebbe sopravvissuto alla terza risposta, un moderatore avrebbe bloccato tutto invitando gli utenti ad usare la camera corretta.
Ora, addirittura, ? un moderatore che cazzeggia....
Questo il presupposto....non il numero in generale ma sembra un deciso cambio di filosofia di conduzione...
Chiarimenti in merito?
la tua solita crisi di onnipotenza...
vuoi diventare moderatore te???
ma prego...
manda una mail a mito e vediamo. E' lui che decide.
I trascorsi tra me, te e BB molti qua li conoscono. Chi nn li conosce potrebbe anche credere a questo siparietto falso e grottesco della mia arroganza.
Chi vuole pu? andare a vedere anche sul forum dei Kaki come ti rispondo. E li nn sono proprio per niente moderatore. A te rispondo sempre cos? e risponder? sempre cos?.
Ti piace di pi? il mio come chiarimento?
E spiegami l'ultima cosa: come mai te senza alcun poter sei cos? arrogante... a forse qui centra la proporzione con la stupidit?. Allora mi sa che in quest'ultima cosa abbondi... Sono contento per te.
PS: se fossi cos? arrogante come dici te, ti avrei gi? bannato. Io invece ti affronto. E come utente. Nn come moderatore.
da buon ultimo arrivato.... forse non dovrei permettermi....
ma in effetti molti post che partono con "titoli" assolutamente in tema.... poi finiscono nel cazzeggio...
questo per? non lo considero un difetto... anzi.... tra cri scrive nel forum si crea un tipo di confidenza... forse a volte anche eccessiva.... che porta a mischiare battute alle informazioni.... e meno male che ? cos?... altrimenti sai che palle
figurati se ogni volta che mi va di fare una battuta mi devo porre il problema di aprire un post nuovo su un altro forum.... maddai....
oltretutto quando i post vanno ampiamento OT... alla fine si esauriscono da soli.....
come questo tra un po....
Ottimo Ace.
La penso come te. E vedo anche il 99% degli utenti. A parte qualcuno in cerca sempre di polemica fine a se stessa.
Comment